Seguici sui social

Calcio

Inter Milan, dove guardare in streaming gratis e diretta tv il derby: link Radiocronaca

Ecco tutte le info per guardare il derby di Milano live in tv e streaming

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
foto: lastampa.it

Questa sera allo stadio San Siro di scena l’attesissimo derby Inter-Milan. La partita, valida per la nona giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20:30. Sarà un match che promette grande spettacolo sia in campo che sugli spalti, ci saranno quasi 80mila spettatori sugli spalti dell’impianto milanese.

L’Inter di mister Spalletti arriva da un buono stato di forma, sono quattro le vittorie consecutive dei nerazzurri. Dall’altra parte anche il Milan è reduce da una scia di risultati positivi, le vittorie contro Sassuolo e Chievo hanno ridato grande fiducia a tutto l’ambiente rossonero. Inter-Milan sarà anche la sfida a distanza tra i due bomber argentini, : Mauro Icardi ha tre gol nelle ultime due presenze da titolare per l’Inter, mentre Gonzalo Higuain ha segnato almeno un gol in ciascuna delle sue cinque presenze precedenti, in tutte le competizioni.

Inter-Milan: Dove vedere la partita in diretta tv e streaming 

Il derby tra nerazzurri e rossoneri sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Calcio sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Serie A. Gli abbonati alla pay tv satellitare potranno guardare Inter-Milan in streaming gratis da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV: nel primo caso il servizio è attivo e gratuito per coloro che sono abbonati a Sky Sport da almeno un anno, mentre nel secondo caso l’evento può essere acquistato da tutti anche in visione singola. Naturalmente poi esistono anche alcuni metodi completamente gratuiti con i link che possono essere trovati in rete sui vari motori di ricerca ma teniamo a precisare che si tratta di una pratica illecita e quindi assolutamente da sconsigliare.

Inter-Milan: radiocronaca su Radio Uno

La radiocronaca di Inter-Milan sarà disponibile live a partire dalle 20:30 sulle frequenze di Radio Uno. In alternativa la sfida di questa sera sarà disponibile anche in streaming audio grazie all’applicazione Radio Rai e al portale ufficiale disponibile a questo indirizzo (Clicca qui per la radiocronaca di Inter-Milan).

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!