Seguici sui social

Calcio

Inter-Parma 0-1, le dichiarazioni di Spalletti sui crociati

Il tecnico toscano irato contro l’arbitro per un presunto fallo di mano di Dimarco, autore del gol vittoria: “Episodio clamoroso. Loro hanno fatto ostruzionismo”

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
foto: lastampa.it

Una sconfitta inaspettata, arrivata grazie a un gol ‘importante’ e ripartenze fenomenali. Ma c’è dell’altro per Luciano Spalletti, decisamente polemico nel postpartita di Inter-Parma, gara decisa da una grandissima conclusione dalla distanza di Federico Dimarco.

Inter-Parma 0-1, Spalletti: “Episodi davvero clamorosi”

Queste le parole di Spalletti riguardo la partita, l’avversario, ma soprattutto l’arbitro, al centro della rabbia del tecnico toscano: “Il fallo di mano di Dimarco? Davvero clamoroso, lui devia proprio la palla con il braccio. Mi dispiace perché sono entrati in campo a fare ostruzionismo, hanno pensato solo a chiuderci e a ripartire; bene, come hanno fatto anche con la Juventus. Poi però ci sono questi episodi così clamorosi. La palla poteva andare in porta e andare verso il palo, questo è davvero assurdo. Ora non so come è possibile, non so come si utilizza il VAR. Noi siamo stati sfortunati, e soprattutto dobbiamo fare di più. Dimarco? Ha trovato un gol importante, è stato bravo“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it