Seguici sui social

Calcio

Messina-Bari in Diretta Radio: dove seguire la partita Live

Tutte le info per essere aggiornati sull’incontro: ecco come seguire la gara

Pubblicato

il

Tifosi Bari
foto: Arcieri

Una trasferta di Serie D, con numeri ben al di là della categoria. La prima partita del Bari Calcio si giocherà in Sicilia, in casa della nobile decaduta ACR. Come rimanere aggiornati sulla gara? Ecco tutte le info per seguire Messina-Bari in diretta radio. Tutte le ultime notizie sulla diretta streaming e su dove vedere la partita in tv.

Messina Bari in diretta: tutte le info, più di 800 baresi al seguito

Gara tra due squadre che in passato si sono affrontate in categorie decisamente più alte. La compagine peloritana, sprofondata da tempo negli abissi del dilettantismo, sarà la prima avversaria dei biancorossi in questa atipica stagione.

La cornice di pubblico, tuttavia, dovrebbe essere, con tutta probabilità, di tutt’altra serie. I baresi in trasferta al “San Filippo” saranno infatti oltre 800. Lo stadio della città siciliana conterrebbe, in teoria, oltre 38mila posti a sedere, ma la categoria e le norme sulla sicurezza hanno ridotto la capienza dell’impianto a circa 7mila posti. La prevendita è iniziata ieri alle ore 17, e ha visto in poche ore quasi 500 biglietti staccati. Per domani, dunque, si dovrebbe essere di poco sotto le novecento unità.

Messina Bari in tv: nessuna copertura dell’evento, neanche in streaming

Una gara che vedrà dunque tanti tifosi baresi impegnati nella prima trasferta della stagione. Un viaggio lungo, che comprende anche la (canonica per chi gioca nel girone I) breve tratta in traghetto. Chi non riuscirà a guardare la partita dal vivo dovrà organizzarsi.

La gara, infatti, non sarà visibile in streaming e in diretta tv. Per il momento, infatti, non ci sarà copertura televisiva sull’evento, che potrà essere seguito solo in diretta radio. La radiocronaca sarà disponibile infatti su diverse emittenti: Radionorba, Radio Selene, Telebari e Radiobari si sono aggiudicate i diritti per raccontare la partita in diretta.

Pubblicità

Chi non riuscirà a seguire Messina Bari in diretta radio dovrà accontentarsi degli aggiornamenti che le pagine Facebook ufficiali delle due società posteranno durante la gara. Il punteggio del match non sarà disponibile su portali come Diretta.it, né su Google; alcuni portali, tuttavia, potrebbero aggiornare lo score in diretta.

Clicca qui per seguire Messina-Bari in diretta live

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!