Seguici sui social

Calcio

Inter-Real Madrid live su Amazon Prime Video: Il big match di San Siro in diretta dalle 21

Questa sera l’esordio dei nerazzurri di Inzaghi in Champions League contro i Blancos di Carlo Ancelotti

Pubblicato

il

Uefa Champions League

Questa sera allo stadio San Siro in programma la super sfida di Champions League tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Una sfida che promette grande spettacolo e che sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Con il big match di questa sera tra nerazzurri e blancos inizia l’avventura di Amazon Prime Video in Champions League: il colosso dello streaming di Jeff Bezos trasmetterà in esclusiva la migliore partita del mercoledì sera, preferendo quando possibile un match delle squadre italiane (Juventus, Inter, Milan e Atalanta). La diretta streaming delle partite di Champions sulla piattaforma non prevede costi aggiuntivi per chi è già abbonato ad Amazon Prime.

Inter-Real Madrid streaming gratis: come attivare l’offerta Amazon per 30 giorni

Inter-Real Madrid sarà disponibile anche in streaming gratis: coloro che non sono ancora clienti Amazon Prime possono infatti provare il servizio gratuitamente per 30 giorni tramite questo link (Scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). Una volta scaduto il periodo gratuito, il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni).

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su smart TV, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.

Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video: telecronaca di Sandro Piccinini 

La telecronaca di Inter-Real Madrid sarà curata da Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. L’ex calciatore del Milan, diventato da tempo commentatore sportivo, ha detto addio a Sky ed è entrato nella squadra di Prime Video. Negli studi di Amazon ci sarà la conduttrice Giulia Mizzoni insieme a Marco Cattaneo. A bordocampo, invece, ci saranno Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.

Pubblicità

Tra gli opinionisti e i commentatori delle partite di Champions League 2021-22 ci sono diversi ex calciatori che negli ultimi anni si sono prestati ai microfoni di radio e TV. Tra questi Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Luca Toni, Julio Cesar, Gianfranco Zola e Federico Balzaretti. Per la partita contro il Real Madrid dell’Inter in programma questa sera, tra i commentatori ci sarà anche Diego Milito.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!