Seguici sui social

Calcio

Inter-Spezia, i nerazzurri debuttano a “San Siro”: dove ascoltare il match in radio

Inzaghi contro Gotti di fronte a 70mila spettatori per un match da seguire

Pubblicato

il

Stadio San Siro Spalti

Torna lo spettacolo della Serie A, con la seconda giornata della stagione 2022-2023. Allo stadio “San Siro” è in programma Inter-Spezia. Il debutto casalingo dei nerazzurri di Inzaghi sarà contro la squadra di Gotti. Ecco dove ascoltare la partita in radio: come seguire la radiocronaca dell’incontro.

Orario e probabili formazioni della partita di San Siro

Tutto pronto per una gara davvero significativa per entrambe le squadre. L’Inter è reduce dal secondo posto della scorsa stagione e dalla vittoria ottenuta solo in extremis, soffrendo, contro il Lecce, al debutto di questo torneo. Inzaghi è chiamato già a scacciare le prime – timide – critiche, con un Lukaku subito in grande spolvero.

Non sarà facile contro una formazione come quella dello Spezia. Gotti ci ha abituato, d’altronde, a delle squadre molto aggressive. Ma la qualità dell’Inter dovrebbe far pendere il pronostico, nettamente, dalla parte dei padroni di casa. Staremo a vedere quale sarà il responso del rettangolo verde. Previsti circa 70mila spettatori per una cornice di pubblico da urlo. Intanto, ecco le probabili formazioni della partita che si giocherà a “San Siro” alle ore 18.30 di sabato 20 agosto.

INTER (probabile formazione) 3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi

SPEZIA (probabile formazione) 3-5-1-1: Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, S. Bastoni, Reca; Agudelo; Nzola. All. Gotti

Inter-Spezia in radio, dove ascoltare la radiocronaca della partita

Inter-Spezia sarà seguitissima da tutti gli appassionati di calcio italiani e non solo. Per seguire la partita in radiocronaca ci affidiamo alla competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta. Servizio completamente gratuito, che ci permetterà di vivere tutte le emozioni di questa prima partita casalinga degli uomini di Inzaghi. Le voci della Rai accompagneranno gli appassionati sia sulle frequenze FM che sul portale ufficiale dedicato a Rai Radio 1, di cui proponiamo il link di seguito.

Ascolta Inter-Spezia in radio su Rai Radio 1

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it