Seguici sui social

Cronaca

Irpinia, apre il primo Covid Residence a Montella: ospiterà 41 pazienti

La nuova struttura che accoglierà i pazienti affetti da Coronavirus verrà inaugurata il 3 dicembre

Pubblicato

il

Coronavirus comunicato

L’Irpinia è pronta ad aprire il primo Covid Residence a Montella. Domani, 3 dicembre 2020, sarà inaugurata la struttura che ha come obiettivo quello di dare un po’ di respiro agli ospedali. Sarà in grado di ospitare fino a 41 pazienti, individuabili tra quelli asintomatici, in buone condizioni di salute o che non hanno un posto dove poter effettuare l’isolamento.

Irpinia, ecco il primo Covid Residence a Montella

All’inaugurazione parteciperanno anche il Direttore Generale dell’Asl di Avellino, Maria Morgante, il sindaco di Montella, Rizieri Buonopane, e il responsabile del Complesso Conventuale di San Francesco a Folloni, Padre Paolo Galante. Inoltre, come si evince dalle informazioni sulla nuova struttura:

Individuata nel Comune di Montella e dotata di 41 posti, accoglierà i pazienti COVID positivi asintomatici e/o clinicamente guariti, autosufficienti e pazienti positivi che, per le condizioni socio-abitative, risultano impossibilitati a permanere nel proprio domicilio in sicurezza“.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!