Seguici sui social

Eventi

Irpinia, apre l’Ufficio postale di Babbo Natale a Taurasi

Tutto pronto per la manifestazione dal nome “Christmas Wine Fest”, che prevederà iniziative per tutte le età

Pubblicato

il

Natale

Il Natale è ormai alle porte, con luci ed addobbi che stanno riempiendo le strade di gioia e colori. In Irpinia sono tante le iniziative per rendere queste giornate indimenticabili, una in particolare arriva da Taurasi dove sarà aperto l’Ufficio postale di Babbo Natale.

Irpinia, a Taurasi apre l’Ufficio Postale di Babbo Natale: date e orari

Tutti i bambini non aspettano altro che il periodo natalizio. Vacanze, regali, fanno sì che questi siano i giorni preferiti da tutti i più piccoli. A Taurasi, in particolare nel centro storico, tutti i fine settimana dal 6 al 22 dicembre saranno animati dal “Christmas Wine Fest“.

Tantissime le iniziative previste per i prossimi weekend, da sfide tra antiche famiglie medioevali alle degustazioni dei migliori vini del territorio all’albero di Natale più grande d’Italia, fino alla degustazione delle prelibatezze gastronomiche dell’Irpinia.

Tra tutte spicca l’apertura dell’Ufficio Postale di Babbo Natale, una vera e propria succursale di quello presente in Lapponia, vera e propria novità della manifestazione. I bambini potranno consegnare di persona la loro letterina con tutti i desideri riguardanti il Natale. L’ufficio osserverà i seguenti orari:  il venerdì dalle 18:00 alle 22:00 ed il sabato e la domenica dalle ore 14:00.

Tutto pronto, non resta che immergersi completamente nel clima natalizio.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Aspirante giornalista e scrittore di pensieri.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it