Seguici sui social

Eventi

Albero di Natale Cava de’ Tirreni, sabato 7 dicembre l’accensione delle luci

La struttura posta in piazza Vittorio Emanuele III prenderà finalmente vita; con essa, le luminarie del porticato, a sancire l’inizio delle festività natalizie

Pubblicato

il

Albero di Natale Cava de' Tirreni
';

Il countdown per l’accensione delle luci dell’albero di Natale di Cava de’ Tirreni sta per terminare. Sabato 7 dicembre è infatti in programma la cerimonia che vedrà l’imponente struttura posta in piazza Vittorio Emanuele III prendere finalmente la vita che merita.

Albero di Natale Cava de’ Tirreni, via alle festività natalizie

Le luminarie che adornano l’albero di Natale daranno ufficialmente il via alle festività nella città metelliana, della quale saranno presenti alcuni esponenti. Contestualmente all’accensione delle luci dell’albero ci sarà anche quella dell’illuminazione che decora il porticato. Sembra, inoltre, che sotto l’albero verranno posti alcuni pacchi regalo, in segno di festa.

Musica e animazione per grandi e piccini: a tal proposito, si attendono giovanissimi alunni delle scuole. Prevista, in generale, una certa folla per un evento che, ne siamo sicuri, catturerà l’attenzione dei cavesi. Che, come ormai di consuetudine nella nostra epoca, affolleranno anche i social network con foto e video della serata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - zetanews.it@gmail.com - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it