Seguici sui social

Cronaca

Irpinia, giovane professore si lancia da un ponte: morto sul colpo

L’uomo sarebbe stato ritrovato dai Vigili Urbani, che hanno notato un’auto parcheggiata all’ingresso viadotto Panoramica ad Ariano Irpino

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Il mal di vivere colpisce ancora una volta l’Irpinia. Un giovane professore si è lanciato da un ponte ad Ariano Irpino, morendo sul colpo. Un nuovo ed ennesimo episodio nel territorio della provincia di Avellino, tristemente abituata a notizie del genere.

Irpinia, giovane professore suicida ad Ariano Irpino

Al centro della cronaca c’è l’ormai noto viadotto Panoramica ad Ariano Irpino. Il giovane professore ha deciso di mettere fine alla propria vita lanciandosi proprio da quest’ultimo. I soccorsi del 118 sono prontamente intervenuti sul posto, ma l’impatto con il suolo è stato così forte da non lasciare scampo al giovane che molto probabilmente è morto sul colpo.

Al momento del rinvenimento del corpo, negli indumenti del suicida non erano presenti documenti, ma secondo le ultime indiscrezioni l’uomo era originario di Grottaminarda. Sono ancora del tutto oscuri i motivi che hanno spinto il cittadino irpino a compiere l’estremo gesto. Nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia di rito da parte del medico legale.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!