Seguici sui social

Cronaca

Tragedia a Nocera Inferiore: uomo si accascia a terra e muore tra i passanti

L’improvvisa caduta al suolo, nei pressi di un supermercato, poi la perdita di molto sangue. Sembra che il malcapitato fosse malato da tempo

Pubblicato

il

via Nicola Bruni Grimaldi
foto: maps.google.it

Un vero e proprio dramma quello che si è consumato questa mattina in via Bruni Grimaldi, a Nocera Inferiore. Un uomo di circa sessant’anni si è accasciato a terra di fronte a un supermercato, nei pressi della vicina Pagani. Molto probabilmente l’improvvisa caduta del malcapitato è stata causata da un malore, che gli sarebbe risultato fatale: l’uomo è morto dopo essere crollato al suolo.

Nocera Inferiore Cronaca, sembra che il malcapitato fosse malato da tempo

Il fatto è avvenuto poco dopo mezzogiorno. Sembra che, da quanto apprendiamo, si tratti di una persona malata da tempo, che stava sottoponendosi a cure per sconfiggere il male di cui era afflitto. Sul posto la polizia municipale e l’ambulanza, con gli operatori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!