Seguici sui social

Cronaca

Irpinia, Quadrelle: 25enne si toglie la vita in casa

A rinvenire il corpo esanime del ragazzo sono stati i genitori che, una volta rientrati in casa, hanno fatto la drammatica scoperta

Pubblicato

il

Candele Accese

Una tragedia ha sconvolto i cittadini di Quadrelle, in provincia di Avellino. Un 25enne è stato rinvenuto privo di vita all’interno della propria abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si sarebbe suicidato. Ancora ignote le cause che hanno spinto il ragazzo a compiere l’estremo gesto.

Irpinia, Quadrelle: giovane si sarebbe suicidato all’interno della propria abitazione

A rinvenire il corpo esanime del ragazzo sono stati i genitori che, una volta rientrati in casa, hanno fatto la drammatica scoperta. Allertati immediatamente i soccorsi del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri e il medico legale, per cercare di risalire alla reale dinamica dell’episodio. La salma del 25enne è stata trasferita presso il “Moscati” di Avellino.

Tutto lascia pensare che si sia trattato di un suicidio e che il boscaiolo, mestiere praticato dal giovane scomparso, si sia tolto la vita impiccandosi. Grande cordoglio da parte di tutti gli abitanti del comune dell’Irpinia che si stringono intorno alla famiglia colpita da questo lutto.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!