Seguici sui social

Spettacolo

L’Ispettore Coliandro 8, torna la serie tv con Giampaolo Morelli: cast, trama e quando in tv

Torna l’attesissima serie tv con Giampaolo Morelli in onda a partire dal 15 settembre su Rai2 con quattro nuovi episodi e in streaming gratis su Rai Play in anteprima

Pubblicato

il

Ispettore Coliandro 7

L’attesa è finita, dopo tre anni torna su Rai Due L’Ispettore Coliandro. La fortunata serie tv, giunta all’ottava stagione, torna dal 15 settembre in prima serata con quattro nuovi episodi coprodotti da Rai Fiction e Garbo Produzioni. Coliandro è un ispettore in servizio alla questura di Bologna che si ritrova sempre invischiato, suo malgrado, in vicende più grandi di lui. Ma l’intrepido ispettore non si tira mai indietro, anche se la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.

L’Ispettore Coliandro 8 promette grandi colpi di scena con lo strambo poliziotto alle prese con casi molto complicati che lo metteranno a dura prova.

I titoli delle 4 puntate saranno: Intrigo maltese, Kabir Bedi, Il tesoro nascosto e Il fantasma. Nelle quattro puntate Coliandro avrà a che fare ogni volta con una donna diversa che lo affascinerà talmente tanto da portarlo a credere che possa essere quella giusta. Peccato, però, che ogni volta si ritroverà con un pugno di mosche in mano.  Fra le varie protagoniste di ogni puntata vi saranno: Sabrina Impacciatore
Chiara Martegiani, Elena Sotgiu e Nicoletta Romanoff. Le quattro attrici interpreteranno quattro donne molto diverse tra loro: una simpatica giornalista-detective, la sensuale figlia del commissario De Zan, l’algida sorella di un noto gallerista e una furba spia dei servizi segreti francesi.

L’Ispettore Coliandro 8 cast: tutti i protagonisti della nuova stagione

A distanza di tre anni dalla messa in onda su Rai 2 degli ultimi episodi ritroveremo il personaggio creato da Carlo Lucarelli ed interpretato da Giampaolo Morelli. In fin dei conti non ci sarebbe Coliandro senza Morelli. Chi sarà al suo fianco?

Nel cast della serie tv di Rai 2 vi saranno:

Pubblicità

Veronika Logan nei panni del sostituto procuratore Longhi
Massimiliano Bruno: Ispettore Borromini
Paolo Sassanelli per il ruolo dell’Ispettore Gamberini
Benedetta Cimatti nei panni del Sovrintendente Buffarini.
Alessandro Rossi: Commissario De Zan
Caterina Silva: Ispettore Bertaccini
Luisella Notari: Vicedirigente Paffoni

Ispettore Coliandro 8, la trama delle nuove puntate

Nell’episodio intitolato “Intrigo maltese”, l’ispettore Coliandro si ritroverà coinvolto nelle indagini di Thea Zahra interpretata da Sabrina Impacciatore. Grazie alla reporter maltese indagherà dunque su un traffico internazionale. Nel secondo episodio Coliandro si ritroverà ad aiutare Jamila, una spia sotto copertura dei servizi segreti francesi, per sventare un pericoloso traffico di droga.

Nel terzo e penultimo episodio, invece, l’amato Ispettore pasticcione indagherà insieme alla sorella di un noto gallerista vittima di regolamento di conti sul traffico di opere d’arte. Nel quarto ed ultimo di stagione, infine, Coliandro dovrà sventare un piano ordito appositamente per uccidere il suo superiore De Zan. Ci riuscirà?

Ispettore Coliandro 8 quando in tv: svelate le date di messa in onda su Rai 2

L’Ispettore Coliandro 8 quando andrà in tv? I palinsesto di Rai 2 ne annuncia la presenza in prima serata a partire dal 15 settembre 2021, per quattro mercoledì sera. Considerando le quattro prime serate, salvo spostamenti dell’ultimo minuto, la serie terrà compagnia ai telespettatori fino al 6 ottobre 2021.

L’Ispettore Coliandro 8 in anteprima su Rai Play: le nuove puntate in streaming gratis

In attesa della messa in onda della prima puntata dell’ottava stagione de L’Ispettore Coliandro, è possibile guardare in anteprima le nuove puntate in streaming su RaiPlay. Sulla pagina ufficiale della serie tv le nuove puntate sono già disponibili online a partire dall’8 settembre. A questo link la pagina ufficiale della serie, su cui si possono vedere anche gli episodi delle stagioni scorse.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!