Seguici sui social

Musica

RTL 102.5, la scaletta di Power Hits Estate 2021, lo show dell’Arena di Verona

Lo spettacolo decreterà il tormentone dell’estate: ecco come seguirlo

Pubblicato

il

RTL 102.5 logo

Power Hits Estate 2021 infiamma i cuori degli appassionati di musica e non solo. Lo show di RTL 102.5 è attualmente in corso all’Arena di Verona, e decreterà il tormentone dell’estate 2021. Ecco la scaletta con tutti gli artisti che si esibiranno sul palco, e dove vederlo in tv e streaming.

Power Hits Estate 2021 scaletta: tutti gli artisti dello show di RTL 102.5

Questa sera verrà finalmente decretato il tormentone dell’estate 2021: in diretta dall’Arena di Verona, a partire dalle ore 20:30, si esibiranno sul palco tantissimi dei più famosi artisti italiani e internazionali, per decidere quale è stata la canzone per eccellenza della stagione che sta per finire.

A condurre la serata, nella prima parte ci sono Angelo Baiguini, Federica Gentile e straordinariamente Massimo Giletti; nella seconda, invece, spazio a Fabrizio Ferrari, Matteo Campese (qui la nostra intervista) e Paola Di Benedetto.

Questa la scaletta completa con gli artisti di Power Hits Estate 2021 in ordine alfabetico:

  • Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alfa, Alvaro Soler, Ana Mena, Annalisa, Baby K, Blanco, Bob Sinclar, Boomdabash, Caparezza, Carl Brave, Carmen Consoli. Colapesce, Cristiano Malgioglio, Dimartino, Dotan, Duran Duran, Elettra Lamborghini, Emma, Evry, Fabio Rovazzi. Federico Rossi, Fedez, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gianni Morandi, Giusy Ferreri, Goodboys, Irama, Jake La Furia. J-Ax, Kungs, La Rappresentante Di Lista, Ligabue, Loredana Bertè, Madame, Mahmood, Marco Mengoni, Michele Bravi, Molly Hammar. Noemi, Orietta Berti, Ornella Vanoni, Riton, Rocco Hunt, Samuel, Sangiovanni, Sfera Ebbasta, Sophie And The Giants, Sottotono, Takagi & Ketra, Tecla

L’evento di RTL 102.5 è visibile in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta. Saranno queste due emittenti a trasmettere lo show dell’Arena di Verona. Per quanto invece riguarda la diretta tv, questa sarà in contemporanea su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e TV8 (tasto 8 del telecomando). Streaming affidato a RTL 102.5 PLAY e NOW. Lo stesso show sarà inoltre sempre disponibile on demand su Sky e visibile su Sky Go.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it