Seguici sui social

Spettacolo

Seat Music Awards 2021, la prima serata in diretta dal palco di Verona

La rassegna musicale vedrà sul palco artisti pluripremiati e personaggi della tv e del cinema

Pubblicato

il

Seat Music Awards

Musica e spettacolo dal palco dell’Arena di Verona! Nelle serate di giovedì 9 e venerdì 10 settembre ci saranno i Seat Music Awards 2021. Una rassegna musicale importante e seguita, quella che vedrà come conduttori Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Ecco scaletta e programma dell’evento, con gli ospiti tra artisti e personaggi dello spettacolo.

Si accendono le luci all’Arena di Verona per gli Awards

Si riaccendono i riflettori sulla quindicesima edizione dei Seat Music Awards. Di fronte a circa 6mila spettatori, una grande festa di dieci ore per due giorni che mette assieme musica e televisione.

Sul palco dell’Arena di Verona ci saranno le stelle della musica italiana che hanno collezionato riconoscimenti e dischi oro, platino e multiplatino e i singoli multiplatino certificati tra giugno 2020 e agosto 2021. Inoltre, è prevista anche la presenza di numerosi ospiti del mondo della tv e del cinema.

Prima della prima serata, un omaggio – doveroso – a Raffaella Carrà, indimenticata regina italiana scomparsa nel corso del 2021. Andrea Bocelli sarà presente per un momento di solidarietà. Lo stesso farà Fiorella Mannoia, che dedicherà un dolce pensiero al suo amico Gino Strada.

Non ci sarà Fedez: i più maligni parlavano di una defezione che aveva a che fare con lo strascico di polemiche del cantante relative al concerto del 1° maggio; in realtà, il direttore di Rai Uno Stefano Coletta ha spiegato: “L’assenza di Fedez ci è stata comunicata per tempo e non ha potuto essere presente per impegni contrattuali. Non c’è alcun nesso con quello accaduto al Primo Maggio”.

Pubblicità

Seat Music Awards 2021, scaletta e programma con gli ospiti dell’evento

Questa la scaletta con gli ospiti del Seat Music Awards 2021 tra cantanti e artisti. Ecco un elenco, in ordine alfabetico, di tutti coloro i quali si esibiranno.

  • Cantanti e artisti: Alessandra Amoroso, Claudio Baglioni, Orietta Berti, Gigi D’Alessio, Il Volo, Achille Lauro, Ligabue, Madame, Mahmood & Elisa, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Masini, Mecna, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Psicologi, Purple Disco Machine, Random, Samuel, Sangiovanni, Aka 7even, Zucchero;
  • Personaggi del mondo della tv e del cinema: Amadeus, Alessandro Cattelan, Antonella Clerici, Paola Cortellesi, Maria De Filippi, Marco Giallini, Jerry Calà, Giorgio Panariello, Massimo Pericolo, Pio e Amedeo, Alessandro Siani.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!