Seguici sui social

Calcio

Italia Croazia Under 21 in chiaro: dove vederla in tv e streaming, orario d’inizio

Tutte le info sulla sfida di quest’oggi, che si disputerà al “Benito Stirpe” di Frosinone

Pubblicato

il

Gigi Di Biagio
foto: Sky Sport

Seconda amichevole dell’Italia Under 21, che quest’oggi affronterà i pari età della Croazia al “Benito Stirpe” di Frosinone, in un match che promette spettacolo, tra calciatori davvero interessanti. Ecco tutte le info su come seguire la partita: orario d’inizio, dove vederla in tv in chiaro e in streaming gratis. 

Italia Croazia Under 21 Frosinone: info e orario d’inizio della partita

Il nuovo e avveniristico impianto di Frosinone ospiterà dunque Italia e Croazia Under 21. L’orario d’inizio della gara è fissato per le 18:30, quando l’arbitro della sfida, il tedesco Dankert, fischierà il via alle ostilità.

Tante le giovani promesse che dovrebbero figurare in questa sfida, da una parte e dall’altra. Non mancheranno i talenti in campo nella formazione azzurra, così come molte potrebbero essere le giovani promesse croate che oggi faranno bene e che andranno a rinfoltire la pletora di talenti della Nazionale maggiore.

Entrambe le squadre vengono da una serie di risultati non molto positivi: giovedì scorso l’Italia ha pareggiato 0-0 con i pari età austriaci, mentre la Croazia è reduce dalla batosta subita in Svizzera (4-1)

Italia Croazia Under 21 in chiaro: dove vederla in tv e streaming gratis

La gara tra Italia e Croazia Under 21 sarà trasmessa in chiaro su Rai 2. L’emittente di Stato permetterà a chiunque la visione della partita, per un servizio ovviamente gratuito.

Sarà possibile anche guardare la partita in streaming. Il portale Rai Play, infatti, trasmetterà l’incontro gratis. Gli utenti della Rete non dovranno fare altro che collegarsi al portale e possedere una connessione a Internet sufficientemente potente da garantire l’ottimale visione della gara.

Italia Croazia Under 21 formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Ecco le due squadre che potrebbero scendere in campo negli undici titolari di questa sera. Le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Audero; Calabria, Romagna, Bastoni, Pezzella; Locatelli, Mandragora, Murgia; Orsolini, Cutrone, Parigini. Ct: Di Biagio

CROAZIA (4-3-3): Posavec; Uremovic, Katic, Kalaica, Sosa; Bistrovic, Sunjic, Ivanusec; Halilovic, Jakolis, Bradaric. Ct: Gracan

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it