Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, sassi contro pullman dei tifosi al rientro da Palmi

Accade sulla statale 106: alcuni mezzi con a bordo supporters biancorossi sono stati intercettati da una sassaiola. Danni ai veicoli, ma per fortuna nessun ferito

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

Un brutto episodio di violenza quello che si è verificato ieri sulla statale 106, all’altezza di Chiatona, nel tarantino. Alcuni pullman non a bordo i tifosi del Bari calcio sono stati oggetto di un lancio di sassi da parte di ignoti. I tifosi biancorossi stavano ritornando dalla trasferta di Palmi, dove la formazione allenata da Cornacchini ha pareggiato 0-0.

Lancio di sassi contro i tifosi del Bari calcio, nessun ferito

Come riporta “NorbaOnline”, i mezzi dei sostenitori dei galletti sono rimasti danneggiati dalla sassaiola. Per fortuna, tuttavia, non si registrano feriti.

Un episodio, questo, del quale c’è già un analogo precedente: sulla stessa SS 106, quella volta di ritorno dalla trasferta di Cittanova, si verificarono gli stessi fatti. Anche quella volta, un lancio di sassi colpì i mezzi sui quali viaggiavano i tifosi pugliesi.

Come detto, non si conoscono i protagonisti del vile gesto, che non c’entra assolutamente nulla con le giornate di sport alle quali vorremmo sempre assistere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it