Seguici sui social

Sport

Italia-Portogallo beach soccer tv e streaming: orario finale Mondiali, dove vederla

Tutto ciò che serve sapere per vedere l’attesa finalissima che vedrà protagonisti gli Azzurri

Pubblicato

il

Italia Beach Soccer
foto: figc.it

Evento storico per gli appassionati di sport. L’Italia è in finale ai Mondiali di beach soccer 2020. La formazione azzurra si giocherà tutto nell’ultima gara dell’evento iridato. Ecco dove vedere Italia-Portogallo in tv e in streaming: come seguire il match in chiaro, qual è l’orario d’inizio della partita.

Italia-Portogallo beach soccer: info e orario sulla finale dei Mondiali

Tutto pronto per una partita che, comunque vada, segnerà la storia di questo sport. L’Italia è arrivata all’ultimo atto della Coppa del Mondo di beach soccer dopo aver superato per 8-7 la Russia nella semifinale. Il meraviglioso percorso della squadra allenata da Del Duca, già vincitrice degli Europei dello scorso anno, potrebbe terminare nella maniera più dolce possibile. Una Nazionale, quella azzurra, che ha già conquistato nel corso della propria storia alcuni terzi e quarti posti.

L’avversaria è decisamente da non sottovalutare. Il Portogallo che ha superato il Giappone nella sua semifinale (vittoria ottenuta ai tiri di rigore) è una compagine attrezzata, che potrebbe far valere delle doti interessanti. Orario d’inizio della partita fissato per le ore 22 di questa sera, domenica 1 dicembre.

Italia-Portogallo beach soccer tv: dove vederla in chiaro

La finale dei Mondiali di beach soccer tra Italia e Portogallo sarà visibile in diretta tv in chiaro. Si è infatti scelto, data l’importanza della partita, di permettere a tutti coloro i quali riescano a collegarsi alla tv di Stato, di seguire l’evento in maniera completamente gratuita su RaiSport+HD. Il servizio è disponibile per chiunque abbia accesso al canale, disponibile sul digitale terrestre, e per gli utenti di pc, tablet e smartphone.

Chi ha seguito tutto il percorso di questa Nazionale e trasmetterà ovviamente anche la finale è Sky Sport, che si occuperà di mandare in diretta la partita per i suoi abbonati, compatibilmente alle offerte dei vari pacchetti.

Pubblicità

Italia-Portogallo beach soccer streaming: come seguire la finale dei Mondiali online

Italia-Portogallo, finale dei Mondiali di beach soccer 2019, verrà trasmessa in chiaro anche in streaming. RaiPlay, infatti, metterà a disposizione di chiunque abbia una connessione a internet sufficientemente potente da garantire un buon segnale. Servizio, anche questo, completamente gratis, e disponibile da pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione di RaiPlay.

Gli utenti che invece preferiranno comunque guardare la partita su Sky, ma vorranno farlo in streaming, potranno accedere all’app Sky Go, gratuita per tutti gli abbonati alla piattaforma di Murdoch.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!