Seguici sui social

Cronaca

Italo Treno arriva in Puglia dal 27 maggio: tutte le info

La compagnia ferroviaria arriva nel Tacco d’Italia. Tre città importanti già incluse nelle linee, alle quali si aggiungeranno altrettante destinazioni

Pubblicato

il

Siamo pronti: Italo Treno è in Puglia a partire dal 27 maggio. La compagnia ferroviaria, ormai un mese fa, ha deciso di sbarcare nel Tacco d’Italia, con nuove fermate, che raggiungeranno diverse altre città, per destinazioni da non perdere. Abbiamo raccolto alcune informazioni a tal proposito, come gli orari delle principali tratte.

Italo Treno in Puglia: le destinazioni e gli orari delle principali tratte

“Da mo’ vale”, come ha detto benissimo la pagina Facebook “Inchiostro di Puglia”, con la quale è nata una collaborazione che ha portato Italo Treno in Puglia. Dopo l’approdo a Benevento, per la compagnia è tempo di raggiungere un’altra regione, finora praticamente mai ‘battuta’.

Italo raggiungerà inizialmente, da oggi, giovedì 27 maggio, le stazioni di Bari Centrale, Foggia e Barletta. Tuttavia, presto verranno aggiunte anche le fermate di Molfetta, Bisceglie e Trani, che saranno incluse nelle linee, probabilmente, dal 13 giugno.

Dunque, queste saranno le città dove si fermerà Italo Treno:

  • Bari
  • Barletta
  • Bisceglie
  • Foggia
  • Molfetta
  • Trani

Quali sono gli orari che seguiranno i treni di Italo in Puglia? Ci saranno due collegamenti sulla direttrice Nord-Sud: il primo partirà da Roma alle 7.30 e giungerà a Foggia alle 10.45 e a Bari alle 12.12; il secondo partirà da Torino alle 7.25 arrivando a Foggia alle 15.43 e a Bari alle 17.22. Saranno due anche le tratte che partiranno dal Sud: una da Bari alle 12.51 con arrivo a Torino alle 22.35 e l’altra sempre dal capoluogo pugliese alle 18.33 con destinazione Roma alle 23.09.

Pubblicità

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!