Seguici sui social

Calcio

James Rodriguez al Napoli, ecco la nuova proposta degli azzurri

Gli azzurri non sarebbero intenzionati a mollare l’attaccante colombiano del Real Madrid e presto formuleranno una nuova proposta: prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni

Pubblicato

il

James Rodriguez
foto: fichajes.com

James Rodriguez è sempre nei pensieri del Napoli. Il calciatore colombiano è ormai da diverse settimane l’obiettivo numero uno della compagine azzurra. Queste ore, questi giorni, saranno decisivi per scrivere la parola fine a questa telenovela.

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, infatti, il Napoli si farà presto di nuovo sotto, formulando al Real Madrid, proprietario del cartellino, una nuova offerta: prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Un prezzo inferiore rispetto alla clausola dell’attaccante che è di 42 milioni. La sensazione è che con una cifra leggermente inferiore alla clausola si potrebbe chiudere. Il Napoli ha già da tempo l’accordo con l’agente del calciatore Jorge Mendes per quanto riguarda l’ingaggio (6,5 milioni netti) e per quanto concerne i diritti d’immagine.

James Rodriguez al Napoli, gli azzurri non mollano il colombiano

Dopo la trattativa sfumata per Pepé, il presidente De Laurentiis vuole regalare a mister Ancelotti e ai tifosi azzurri un colpo importante. Il Napoli farà il massimo per ingaggiare James Rodriguez senza però mollare la pista che porta al messicano del PSV Lozano.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!