Seguici sui social

Calcio

Juve Stabia-Benevento pronostico: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Nel weekend andarà in scena la 12esima giornata della cadetteria italiana, con il derby campano pronto a dare spettacolo

Pubblicato

il

Pallone Serie B 2019-2020
foto: Marco Stile

Siamo alle porte di un nuovo turno della Serie B 2019-2020. Tra i tanti match di questa nuova giornata, ci sarà Juve Stabia-Benevento, un derby campano molto atteso. Vediamo nel dettaglio pronostico, probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Juve Stabia-Benevento, le probabili formazioni e il pronostico

La Juve Stabia dopo 3 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte occupa il penultimo posto in classifica. Questo non significa che i ragazzi allenati da Caserta non venderanno cara la pelle. Le “vespe” scenderanno in campo schierandosi con il modulo 4-2-3-1, con Canotto, Mezavilla e Rossi a sostegno dell’unica punta Elias.

Il Benevento allenato da Filippo Inzaghi è in momento magico, con ben 5 punti di distacco sul Perugia secondo in classifica. Gli “stregoni” sono attesi da un’insidiosa trasferta in quel di Castellammare di Stabia, un campo da sempre molto ostico. Il tecnico ex Bologna schiererà i suoi ragazzi con il classico 4-4-2, con Coda e Sau a guidare i sanniti.

Juve Stabia (4-2-3-1): Branduani; Vitiello, Tonucci, Troest, Ricci; Addae, Calvano; Canotto, Mezavilla, Rossi; Elias. All. Caserta.

Benevento (4-4-2): Montipò; Schiattarella, Letizia, Caldirola, Antei; Maggio, Improta, Hetemaj, Tello; Coda, Sau. All. Inzaghi.

Pubblicità

Difficile fare un pronostico su un derby, ma per ragioni tecniche partono avanti gli ospiti: le streghe appaiono davvero favorite. Prevediamo, tuttavia, che entrambe le squadre segneranno un gol.

Juve Stabia-Benevento, dove vederla in tv e streaming

Il match valido per la 12esima giornata della Serie B 2019-2020 è in programma per il 9 novembre alle ore 15:00, presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La partita sarà visibile esclusivamente sui canali DAZN, ovvero accedendo al noto sito online dell’emittente web.

Si tratta di un servizio, questo, a pagamento, che necessita di un abbonamento, da parte dell’utente, per usufruirne. Come vedere Juve Stabia-Benevento in tv? Collegandosi tramite una Smart Tv all’applicazione di Dazn, è possibile guardare sul proprio schermo televisivo le immagini che vengono trasmesse sul pc. Anche questo servizio, ovviamente, è a pagamento.

I possessori di SkyQ potranno guardare Dazn direttamente con il proprio decoder. Tuttavia, anche gli abbonati Sky il cui pacchetto include la visione di Dazn1, al canale 209, potranno guardare la partita su questo canale a partire dalle 14:50.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!