Seguici sui social

Calcio

Parma-Roma, settore ospiti sold out: al Tardini quasi 4000 romanisti

Sarà esodo giallorosso al Tardini: aperta la vendita di altri due settori dello stadio

Pubblicato

il

Stadio Parma "Tardini"
Foto: parmaitaly.com

Domenica 10 novembre in programma la sfida tra Parma e Roma, gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Di fronte ci saranno due squadre che hanno fatto molto bene in questo inizio di stagione. In particolare i giallorossi sono reduci dalla convincente vittoria casalinga contro il Napoli che ha permesso di conquistare il terzo posto in classifica.

Proprio per questo c’è grande entusiasmo in casa giallorossa e i tifosi hanno risposto presenti. I biglietti del settore ospiti sono andati a ruba: sono già 3800 i romanisti che domenica alle 18 raggiungeranno lo stadio emiliano per sostenere i giallorossi. Polverizzato il record di presenze in trasferta registrato al Dall’Ara di Bologna quando i romanisti erano in 3000.

Parma-Roma, settore ospiti sold out: aperta la vendita di altri due settori del “Tardini”

Il Parma Calcio, attraverso un comunicato stampa, ha precisato che ora sono disponibili tagliandi di:

  • Curva Sud (35 Euro intero, 10 Euro Under 14) esclusivamente nei punti vendita-ricevitorie del circuito Ticketone di Parma e provincia solo per i residenti a Parma e provincia;
  • Tribuna Est (70 Euro intero, 10 Euro Under 14) e di Tribuna Laterale Ovest (80 Euro, 10 Euro Under 14) nei punti vendita-ricevitorie del circuito Ticketone di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarli).

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!