Seguici sui social

Calcio

Juve Stabia Vibonese in tv in chiaro su Rai Sport: dove vederla in streaming

Tutte le info su come seguire la partita che potrebbe dare la Serie B agli uomini di Caserta

Pubblicato

il

Juve Stabia Curva
foto: stabiesi.net

Tutto pronto per il grande spettacolo! Al “Menti” di Castellammare andrà in scena la sfida tra Juve Stabia e Vibonese. La partita sarà trasmessa in tv in chiaro su Rai Sport. L’orario di inizio del match è fissato per le 14:30. Ecco tutte le info su dove vederla in diretta streaming, quali saranno le probabili formazioni e i biglietti venduti per la gara.

Juve Stabia Vibonese biglietti venduti e pronostico: le info sul match

La Juve Stabia vede la Serie B! I gialloblù potrebbero cogliere la vittoria del campionato in caso di successo nella gara interna contro la Vibonese. Le vespe sarebbero in cadetteria conquistando i tre punti, guardando anche al risultato del Trapani, antagonista principale.

Dunque, una vittoria potrebbe consegnare il girone C agli uomini di Caserta, autori di un campionato davvero impeccabile. Lo Stabia è reduce dalla vittoria di Lentini, sul campo della Sicula Leonzio, avvenuta in rimonta.

A cercare di rompere le uova nel paniere sarà la Vibonese, che ha ormai raggiunto l’obiettivo salvezza, ma che potrebbe voler provare a giocarsi il tutto per tutto per i playoff.

Letteralmente polverizzati i tagliandi per assistere a questa partita: i tifosi di Castellammare non vogliono di certo perdersi la gara del possibile salto in Serie B. I biglietti venduti sono, con grandissima probabilità, 7mila: lo stadio è tutto esaurito, e traboccherà di entusiasmo e voglia di festa. Il pronostico, inevitabilmente, sorride alla squadra di casa, che potrebbe conquistare la vittoria senza troppi problemi.

Pubblicità

Juve Stabia Vibonese in tv: dove vederla in diretta televisiva in chiaro e in streaming

La partita tra Juve Stabia e Vibonese sarà trasmessa in tv in chiaro da Rai Sport. Il canale a tema sportivo della tv di Stato permetterà a tutti la visione completamente gratuita della partita. La gara si gioca in anticipo rispetto alle altre; un fattore, questo, che permette una migliore copertura televisiva dell’evento.

Juve Stabia-Vibonese in streaming gratis? Sì, su Rai Play: il portale online della tv di Stato permetterà a tutti la visione della partita anche tramite pc, tablet, smartphone o altro device mobile. Il servizio è gratuito, e non necessita altro che di una connessione Internet abbastanza potente da garantire una corretta visione della gara.

La gara sarà visibile anche in diretta streaming su Eleven Sports. Il portale dedicato alla Serie C trasmetterà la partita a pagamento: servirà infatti un abbonamento, o comunque la corrispondenza di un tagliando valido per la singola gara, per assistere all’evento.

Juve Stabia Vibonese formazioni: chi potrebbe scendere in campo

Queste le formazioni che potrebbero scendere in campo nella sfida tra Juve Stabia e Vibonese:

Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni; Mastalli, Calò, Carlini; Melara, Paponi, Elia. All.: Fabio Caserta.

Pubblicità

Vibonese (4-3-1-2): Zaccagno; Finizio, Silvestri, Camilleri, Maciucca; Scaccabarozzi, Obodo, Prezioso; Taurino; Allegretti, Bubas.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!