Seguici sui social

Calcio

Lecce in Serie A? Criscitiello: “Società sana, meglio di quella del Palermo”

Il giornalista di Sportitalia durante la sua trasmissione: “Entrambe le piazze meriterebbero la massima serie, ma non se ne può più di caos e bilanci non in regola per Zamparini e una società di cui i tifosi rosanero sono vittime”

Pubblicato

il

Michele Criscitiello Sportitalia
foto: TuttoCalciatori.net

Il Lecce in Serie A sarebbe meglio del Palermo“. Lo ha detto il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello nel corso della trasmissione di calciomercato della quale è conduttore, andata in onda ieri sera. L’avellinese ha parlato di società, tessendo le lodi di quella giallorossa, muovendo delle critiche verso quella rosanero.

Lecce Calcio, Criscitiello: “Entrambe le piazze meritano, ma…”

Questo quanto detto dal giornalista: “Non se ne può più di Zamparini, di cui i tifosi del Palermo sono vittima, oltre che di una Società che non esiste più, di un bilancio brutto da vedere. Ogni anno caos e bilanci non in regola. Sia Palermo che Lecce sono piazze che meriterebbero il posto in Serie A. Se però questi sono i bilanci a mio avviso il Palermo come club non merita di andare in Serie A, meglio una società sana come il Lecce“.

Queste dichiarazioni, che contengono anche il chiarimento a fronte delle polemiche dei tifosi rosanero, hanno fatto non poco arrabbiare gli stessi sostenitori della formazione siciliana.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!