Seguici sui social

Calcio

Bari in Serie C, la gioia di De Laurentiis: “Grandissima vittoria. Sogno lo stadio pieno con il Rotonda”

I biancorossi vincono in trasferta contro il Troina e conquistano la promozione in Serie C. Al termine della gara è intervenuto il presidente De Laurentiis che ha espresso tutta la sua gioia per questo primo importante passo

Pubblicato

il

Luigi de Laurentiis
foto: Goal.com

Il Bari è in Serie C. Dopo un solo anno nei dilettanti, la compagine biancorossa vince con due giornate di anticipo il girone I di Serie D e torna di nuovo nei professionisti. Una promozione arrivata grazie alla vittoria di oggi per 1-0 sul campo del Troina.

Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Telebari il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis che ha espresso tutta la sua gioia per questa importante promozione.

Quello di oggi è un grandissimo risultato e un ulteriore incentivo per continuare a fare bene in questa piazza” ha sottolineato De Laurentiis che poi ha aggiunto: “È stato un campionato impegnativo, per niente facile. Aver vinto in anticipo è una grande gratificazione per tutti. Tutti hanno dato il massimo. Il 28 sarò a Bari, voglio vedere tanti tifosi al San Nicola. Facciamo vedere un grande spettacolo a tutta Italia. Forza Bari, sempre!”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!