Seguici sui social

Calcio

Juventus-Benevento 0-1, Inzaghi: “Ringrazierò per sempre i ragazzi”

L’allenatore giallorosso: “Guardando i record che abbiamo ottenuto in B l’anno scorso, ho detto loro che era possibile fare l’impresa”

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Allenatore del Benevento
Foto: Zetanews.it

È il ritratto della felicità mister Filippo Inzaghi dopo la splendida vittoria del Benevento a Torino contro la Juventus. Il tecnico giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa in seguito al successo dei suoi, la storica impresa che i sanniti hanno ottenuto grazie al gol di Adolfo Gaich.

Inzaghi ha commentato la vittoria in conferenza stampa, non negando di avere avuto sensazioni positive: “Il campionato di Serie B di quest’anno è equilibrato, l’anno scorso noi lo abbiamo vinto a suon di record. E guardando quei primati, ho detto ai ragazzi che era possibile fare l’impresa a Torino. Li ringrazierò per sempre, al di là di quello che potrà succedere perché abbiamo tanti esordienti in serie A. Per me rimarrà una partita da incorniciare, ma lo sarà soprattutto per loro perché io di emozioni del genere fortunatamente ne ho vissute tante”.

Una difesa dei suoi ragazzi, un moto d’orgoglio alla Superpippo: “L’ambiente aveva perso il senso della realtà, qualcuno si era illuso ma non noi. Avremmo firmato tutti per ritrovarci in questa situazione di classifica ad aprile”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!