Seguici sui social

Calcio

Juventus-Benevento 0-1, Vigorito: “Vittoria dedicata ai nostri tifosi”

Il numero uno giallorosso dopo la vittoria: “In un’annata in cui non possono seguirci, meritavano questa gioia”

Pubblicato

il

Vigorito esulta
foto: Zetanews.it

Impresa Benevento. La Strega coglie un clamoroso successo per uno a zero allo “Juventus Stadium”. La meravigliosa vittoria dei giallorossi di Inzaghi non può che far felice il presidente Oreste Vigorito, colui che ha dato forma, negli anni, alla sua creatura, e che probabilmente sognava un pomeriggio come questo da tanto tempo.

Vigorito ha parlato ai microfoni di “Sky” al termine della partita vinta dai sanniti: “Io sono felice per i tifosi perché in una annata brutta come questa, nella quale non possono essere allo stadio, meritavano questa gioia. La vittoria è dedicata a loro”.

Il presidente giallorosso ha elogiato l’animo della sua squadra, e bacchettato i detrattori: “Quelli che oggi ci fanno i complimenti, magari erano gli stessi che ci criticavano qualche settimana fa. Ogni tanto questo sport ti fa dimenticare i momenti brutti vissuti in precedenza”.

Vittoria dal significato senza dubbio speciale, in particolar modo per Vigorito: “Ho compiuto 15 anni di presidenza il 17 marzo…immagino già che, andando nei miei uffici di Napoli, tutti mi faranno mille feste”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!