Seguici sui social

Calcio

Juventus-Benevento 0-1, Viola: “Impensabile per noi vincere qui”

Il capitano giallorosso: “Strafelici, era la partita della svolta e forse non ci speravamo neanche noi. Siamo una squadra che ha umiltà”

Pubblicato

il

Viola Benevento
foto: Zetanews.it

È a dir poco incredulo Nicolas Viola, il capitano del Benevento che ha appena battuto uno a zero la Juventus allo “Stadium”. Il centrocampista giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Sky Sport” sul successo della Strega, che coglie tre punti fondamentali per la lotta salvezza, e soprattutto strappa un’impresa che ha del clamoroso.

Juventus-Benevento 0-1, Viola: “Siamo una squadra che ha umiltà”

Non ci crede neppure Viola, in effetti, a giudicare dalle sue parole: “Volevamo i tre punti e forse non ci speravamo nemmeno noi. Siamo davvero strafelici perché era la partita della svolta, c’è stato atteggiamento giusto per vincere. Abbiamo preso tre punti fondamentali per noi, su un campo impensabile“.

Il centrocampista calabrese ha poi rimarcato quali sono gli aspetti che hanno consentito al Benevento di vincere a Torino: “Siamo una squadra che ha umiltà e che quando trova coraggio diventa ostica, facciamo giocare male gli avversari e questi sono i risultati. Il mister ci aveva detto a fine primo tempo di continuare così e che nei primi dieci minuti avrebbero fatto una partita diversa“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!