Seguici sui social

Calcio

Juventus-Benevento 0-1, il gol di Gaich che firma l’impresa della Strega

La storica rete del centravanti argentino suggella quello che è il trionfo più importante della storia della compagine sannita

Pubblicato

il

È un gol storico quello che Adolfo Gaich ha segnato questo pomeriggio, in una gara che forse è già diventata la più importante nella storia del Benevento. I giallorossi hanno battuto uno a zero la Juventus grazie alla rete del centravanti argentino. Al minuto numero 68 l’attaccante della Strega ha raccolto un pallone perso da Arthur e ha battuto Szczesny. Il video del gol di Gaich in Juventus-Benevento 0-1.

Video Gol Gaich in Juve-Benevento, la storica rete dell’attaccante argentino

Una rete importantissima per la storia del Benevento Calcio e per la corsa alla salvezza della squadra di Inzaghi, che batte i nove volte campioni d’Italia proprio grazie al gol dell’argentino.

Un gol anche bello, quello di Gaich, che raccoglie il pallone al limite dell’area, lo controlla, spazza via Danilo e sbatte in rete un destro di rara potenza. Il centravanti giallorosso segna e corre ad esultare insieme ai suoi compagni.

È la prima vittoria del Benevento in casa della Juventus, è un’impresa storica della famiglia Vigorito, di Inzaghi, dei suoi calciatori, che adesso possono guardare con maggiore ottimismo alle partite future. E, comunque, con una vittoria allo “Stadium” in più.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it