Calcio
Juventus-Benevento 0-1, il gol di Gaich che firma l’impresa della Strega
La storica rete del centravanti argentino suggella quello che è il trionfo più importante della storia della compagine sannita
È un gol storico quello che Adolfo Gaich ha segnato questo pomeriggio, in una gara che forse è già diventata la più importante nella storia del Benevento. I giallorossi hanno battuto uno a zero la Juventus grazie alla rete del centravanti argentino. Al minuto numero 68 l’attaccante della Strega ha raccolto un pallone perso da Arthur e ha battuto Szczesny. Il video del gol di Gaich in Juventus-Benevento 0-1.
Video Gol Gaich in Juve-Benevento, la storica rete dell’attaccante argentino
Una rete importantissima per la storia del Benevento Calcio e per la corsa alla salvezza della squadra di Inzaghi, che batte i nove volte campioni d’Italia proprio grazie al gol dell’argentino.
Un gol anche bello, quello di Gaich, che raccoglie il pallone al limite dell’area, lo controlla, spazza via Danilo e sbatte in rete un destro di rara potenza. Il centravanti giallorosso segna e corre ad esultare insieme ai suoi compagni.
È la prima vittoria del Benevento in casa della Juventus, è un’impresa storica della famiglia Vigorito, di Inzaghi, dei suoi calciatori, che adesso possono guardare con maggiore ottimismo alle partite future. E, comunque, con una vittoria allo “Stadium” in più.
-
Cronaca1 settimana fa
Coronavirus Irpinia, bollettino 14 aprile: 120 positivi, 23 ad Avellino e 9 a Solofra
-
Cronaca1 settimana fa
Coronavirus Irpinia, bollettino 15 aprile: 119 positivi, 20 a Serino e 9 a Montoro
-
Cronaca1 settimana fa
Coronavirus Irpinia, bollettino 13 aprile: 91 positivi, 8 a Montoro e 7 a Villamaina
-
Cronaca3 giorni fa
Coronavirus Irpinia, bollettino 20 aprile: 106 positivi, 13 a Montoro e Ariano Irpino