Seguici sui social

Calcio

Juventus-Benevento, la Strega al cospetto della Vecchia Signora: dove seguire il match

Pirlo per credere ancora nello scudetto, Inzaghi per uno scatto salvezza: ecco come seguire l’incontro dello Stadium

Pubblicato

il

Juventus Stadium

Ventottesima giornata del campionato di Serie A, e allo “Juventus Stadium” va in scena Juventus-Benevento. Una partita sicuramente molto importante per il cammino di entrambe le squadre in campo: Pirlo per continuare a credere nello scudetto, Inzaghi per la corsa salvezza. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming, con formazioni e pronostico dell’incontro.

La Strega contro la squadra nove volte campione d’Italia di fila: pronostico del match

Gara davvero importante per le due compagini che, nel pomeriggio dello Stadium (fischio d’inizio ore 15) si affronteranno a Torino per la seconda volta nella storia. Nell’unico precedente ci fu la vittoria per 2-1 della Juve sulla Strega, con quest’ultima che passò in vantaggio grazie a una bella punizione di Ciciretti; Higuain e Cuadrado rimontarono poi la contesa.

Non è certo questo il match in cui il Benevento deve fare punti, pur essendo i sanniti in piena bagarre salvezza e decisamente a corto di vittorie. La Juve cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato, e nel nostro pronostico parte inevitabilmente favorita.

Juventus-Benevento Sky o Dazn? Ecco dove vedere la partita in diretta tv

Juventus-Benevento sarà trasmessa su Sky o Dazn? La partita andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Si tratta, infatti, di una vera e propria esclusiva della piattaforma di Murdoch.

La gara dello “Stadium” sarà visibile, a partire dalle ore 14.45 circa, su tutti i televisori degli abbonati che abbiano i suddetti canali nel loro pacchetto. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile e Nando Orsi.

Juventus-Benevento streaming, dove vederla: come seguire l’incontro

La partita tra Juventus e Benevento sarà trasmessa in streaming su Sky Go e Now. Le due piattaforme di trasmissione dei contenuti online offriranno la partita con le stesse modalità della diretta tv. Per accedere ai servizi sarà necessario effettuare un login ad area riservata.

L’utilizzo di Sky Go è gratuito per tutti gli abbonati Sky, che potranno accedere alla piattaforma su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, ma anche dal proprio pc.

Juve-Benevento formazioni: le scelte di Pirlo e Inzaghi

Queste le scelte che Pirlo e Inzaghi potrebbero adottare per Juventus-Benevento: le probabili formazioni del match.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Lapadula, Caprari.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!