Seguici sui social

Calcio

Parma-Genoa, il meraviglioso gol di Pellè in rovesciata: il video della rete

Splendido gesto tecnico dell’attaccante crociato, che raccoglie l’assist di Kucka e si produce in una bellissima rovesciata

Pubblicato

il

Gol da cineteca per Graziano Pellè al sedicesimo minuto del primo tempo della sfida salvezza tra Parma e Genoa. L’attaccante gialloblu ha siglato una splendida rete in rovesciata per il vantaggio dei crociati contro i rossoblù. Il numero nove ha battuto Perin con un colpo balistico davvero notevole.

Video Gol Pellè in rovesciata: lo splendido gol dell’attaccante del Parma al Genoa

Una bellissima rete quella segnata da Pellè al Genoa. Tutto nasce da un passaggio lungo in area in direzione di Juraj Kucka. Il centrocampista del Parma colpisce di testa verso Graziano Pellè. È qui che ex Southampton si esibisce in un gesto tecnico davvero pregevole.

L’attaccante del Parma stoppa il pallone al volo e con una meravigliosa torsione colpisce il pallone in rovesciata. Palla in rete a Perin battuto e sostanzialmente incolpevole di fronte alla prodezza di Pellè.

Pellè ritrova il gol in Serie A dopo 3379 giorni dalla prima e ultima volta. Stasera è tornato a segnare alla terza presenza di questa stagione, la seconda di fila da titolare dopo la Roma.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!