Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, il saluto di Bruno Alves: “È stata più di una società di calcio. Ora è il momento di salutare”

“È ora di salutare ed essere grati per questa opportunità. Nuove possibilità e progetti arriveranno in futuro”

Pubblicato

il

Logo Parma Calcio

Dopo la retrocessione in Serie B, il Parma è già proiettato alla prossima stagione con l’obiettivo di provare a ritornare in Serie A quanto prima. Un campionato cadetto da preparare al meglio per il nuovo allenatore Maresca che però non potrà fare affidamento su Bruno Alves. Dopo tre stagioni, l’esperto difensore portoghese lascia il Parma dopo aver collezionato 85 presenze e 5 reti.

Bruno Alves ha salutato il Parma con un post sul suo profilo Instagram:

“Grazie Parma, eri molto più di una società di calcio, più che calcio eri dedizione e passione. Dopo tre anni di pura dedizione, in cui ho lasciato la mia famiglia in Portogallo per dedicare tutto il mio impegno e la mia concentrazione a questo club e a questa città, è ora di salutare ed essere grati per questa opportunità. Nuove possibilità e progetti arriveranno in futuro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bruno Alves Regufe Eduardo (@brunoralves2oficiall)

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!