Seguici sui social

Calcio

Avellino-Sudtirol 2-0, Braglia: “La squadra ha cuore, al ritorno un’altra battaglia”

Il tecnico maremmano dopo la vittoria dei suoi: “Superiamo i limiti grazie all’atteggiamento. Ma loro sono una buona squadra, ritorno aperto a tutto”

Pubblicato

il

Piero Braglia Avellino
foto: youtube.it

Sarà una partita di ritorno da non sottovalutare quella dell’Avellino di Piero Braglia, che oggi ha battuto per due reti a zero il Sudtirol, nella gara di andata del secondo turno nazionale dei playoff. I lupi, grazie ai gol di Tito e Santaniello, si portano a casa il primo round, in vista del match del “Druso” di mercoledì.

Avellino-Sudtirol 2-0, Braglia: “Loro sono una buona squadra, ritorno aperto a tutto”

Braglia ha sottolineato l’importanza di mettere in campo lo stesso animo nella partita di ritorno: “Loro hanno qualità, sono una buona squadra. Quello di oggi è stato solo il primo tempo perché lì sarà una battaglia, aperta a tutto. Dovremo prepararla bene: sono una squadra che ti pressa alto e che, nel ritorno, avrà un atteggiamento diverso”.

Il tecnico maremmano ha elogiato lo spirito di questo Avellino, sottolineandone la tenuta mentale: “Quando stiamo bene con la testa facciamo questo tipo di partite, penso che la squadra abbia cuore, voglia, e supera i limiti grazie al suo atteggiamento”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!