Seguici sui social

Calcio

Juventus-Bologna, lunch match all’Allianz Stadium: la partita in diretta su Dazn

I bianconeri ospitano all’Allianz Stadium gli emiliani. Tutte le informazioni su dove seguire Juventus-Bologna in tv e streaming

Pubblicato

il

Logo Dazn
Foto: Dazn

La domenica di Serie A si apre alle 12:30 con il lunch match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Bologna. Una sfida che sulla carta sembra scontata ma che potrebbe riservare tante sorprese. I bianconeri guidati da Andrea Pirlo arrivano a questa gara con l’obiettivo di accorciare sulla prima posizione dopo la sconfitta casalinga del Milan contro l’Atalanta. Dall’altra parte ci sarà però un avversario ostico come il Bologna che cerca a Torino punti pesantissimi per la salvezza.

La Juventus ha numeri molto positivi negli ultimi precedenti contro gli emiliani: ha vinto le ultime nove partite e da quando è iniziato il ciclo dei nove scudetti consecutivi non ha mai perso.

Juventus-Bologna su Dazn: dove vederla in diretta tv e streaming 

Juventus-Bologna, gara valida per la 19ª giornata della Serie A 2020/21, l’ultima del girone d’andata, sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Per guardare la partita tra bianconeri e rossoblu è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili.

Juventus-Bologna è visibile anche in diretta tv su DAZN1, tasto 209 sul telecomando del decoder Sky e attivo dal 20 settembre 2019 con il meglio dell’offerta DAZN. La visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021 per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra. Tutti gli altri abbonati potranno abilitare la visione di DAZN1 al prezzo scontato di 7,99 euro mensili con i primi tre mesi gratuiti per coloro che hanno il pacchetto Calcio.

Gli utenti abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca di Juventus-Bologna sarà affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Massimo Donati al commento tecnico.

Pubblicità

Come ascoltare la radiocronaca di Juventus-Bologna: live su Radio 1

La radiocronaca di Juventus-Bologna sarà disponibile in diretta su Rai Radio 1, il primo canale radio della Rai che trasmette sia sulle frequenze FM che in streaming su Internet. Per seguire la radiocronaca della sfida di Serie A basterà accendere la radio e sintonizzare sulle frequenze di Radio 1 che variano da regione a regione e da città in città. A Torino, per esempio, è necessario sintonizzarsi sul 92.1. Inoltre, Rai Radio 1 trasmette anche anche in digitale DVB-T, FTA sul Mux 1 e via satellite su Sky.

La radiocronaca di Juventus-Bologna in streaming gratis sarà disponibile sul sito ufficiale di RaiPlayRadio, il portale ufficiale di Rai Radio che consente non solo di ascoltare la diretta streaming di tutti i canali radio della Rai ma anche di accedere a podcast e repliche, sia da computer che da smartphone e tablet. In quest’ultimo caso, è possibile scaricare anche l’applicazione gratuita per dispositivi Android e iPhone/iPad.

Juventus-Bologna, risultato in tempo reale: come seguire la partita live

La sfida tra Juventus e Bologna sarà disponibile in streaming su Dazn e in diretta radiofonica su Radio Uno. Per seguire la partita con la diretta testuale, basta collegarsi al portale Diretta.it che permette di seguire tutte le gare del campionato di Serie A live con risultato in tempo reale, telecronaca live, statistiche e highlights.

Juventus-Bologna, le formazioni

Cuadrado tornerà titolare anche in campionato dopo l’ottima prova contro il Napoli. Uno tra Chiellini e Bonucci non è escluso che possa tirare il fiato. Chiesa e Frabotta devono essere valutati visto che il primo è uscito nell’intervallo della Supercoppa mentre il secondo è rimasto 90′ in panchina. Molto probabile un’altra maglia da titolare per McKennie. De Ligt è guarito dal Covid: convocato, sarà in panchina.

Per questa gara mister Siniša Mihajlović ritrova Mbaye, il difensore è infatti rientrato in gruppo. A Torino però il quartetto difensivo visto contro il Verona rimarrà invariato con De Silvestri e Dijks esterni. In mezzo dubbio tra Dominguez e Svanberg mentre in attacco scalpita Palacio.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!