Seguici sui social

Sport

McGregor, il ritorno in UFC stanotte contro Poirier: come seguire l’incontro su Dazn

Il lottatore irlandese torna a combattere: tutte le info per seguire l’incontro di Abu Dhabi

Pubblicato

il

Conor Mcgregor

Ci siamo: la notte che appassionati di MMA hanno tanto aspettato è arrivata. Il ritorno di Connor McGregor in UFC è realtà: nella notte tra sabato 23 e domenica 24 gennaio ci sarà l’attesissimo incontro tra il lottatore irlandese e o statunitense Dustin Poirier. Una sfida, questa, che rappresenta il main event della UFC 257, un appuntamento davvero imperdibile. Ecco dove vedere il match in tv e in streaming: come seguire l’incontro su Dazn, qual è l’orario per cui è previsto l’inizio dell’incontro.

A che ora combatte McGregor contro Poirier: quando collegarsi, fuso orario Abu Dhabi

La notte delle notti per le Mixed Martial Arts è arrivata: uno degli appuntamenti più attesi, di quelli da cerchiare in rosso sul calendario, è senza dubbio quello che vivranno gli spettatori della Etihad Arena. È sull’isola di Yas, ad Abu Dhabi, che si svolgerà infatti l’incontro che segnerà il ritorno di Conor McGregor in UFC. 

Quello che è senza dubbio uno dei più popolari lottatori per la disciplina tornerà a disputare un incontro nella categoria. Un anno dopo il suo ultimo match, con in mezzo il terzo ritiro dalle competizioni con successivo ripensamento e diverse peripezie, McGregor riprende a combattere. Lo farà contro un avversario di livello, e di fronte a duemila persone, che affolleranno la Etihad Arena.

A che ora combatte McGregor contro Poirier, e quando collegarsi? Gli spettatori stiano all’erta all’incirca dalle 4 ora italiana di domenica 24 gennaio. Un requisito indispensabile, questo, poiché il fuso orario di Abu Dhabi è è GMT+4, e dunque tre ore avanti all’orario italiano.

McGregor-Poirier streaming gratis: dove vedere l’incontro

Il match tra McGregor e Poirier sarà trasmesso in streaming gratis da Dazn. La piattaforma di trasmissione dei contenuti online permetterà la visione a tutti coloro i quali abbiano un abbonamento per accedervi. A questi ultimi basterà accedere alla propria area riservata, selezionare il match e godersi lo spettacolo.

Pubblicità

McGregor-Poirier in streaming gratis? È possibile: i nuovi clienti di Dazn possono infatti sottoscrivere un periodo di prova di 30 giorni, completamente gratuito, in cui guardare tutti i contenuti della piattaforma, tra cui appunto questo match.

McGregor vs Poirier: dove vedere in tv il grande ritorno in UFC del lottatore irlandese

Nonostante non vi siano emittenti televisive che trasmettano l’incontro, guardare McGregor contro Poirier in tv è possibile: gli abbonati Dazn che abbiano una Smart Tv potranno infatti collegarsi con il proprio televisore e accedere all’incontro con le stesse modalità.

Anche coloro i quali vogliano guardare McGregor-Poirier in tv gratis dovranno dunque passare per Dazn e per i suoi trenta giorni di prova gratuita, al fine di accedere gratuitamente al servizio.

Dustin Poirier-Conor McGregor, highlights e sintesi: l’americano vince per k.o al secondo round

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!