Seguici sui social

Calcio

Juventus Frosinone Formazioni Ufficiali: dove guardarla in streaming e diretta tv

All’Allianz Stadium in programma l’anticipo della 24esima giornata di Serie A. Ecco tutte le info sul match: formazioni ufficiali, dove guardare il match in diretta tv e streaming gratis su Sky Go

Pubblicato

il

Questa sera all’Allianz Stadium in programma la sfida Juventus e Frosinone. Il fischio d’inizio della gara, valida per la 24ª giornata di Serie A, è in programma alle 20:30 e sarà trasmessa in diretta TV esclusiva su Sky Calcio. Gli abbonati alla pay tv potranno guardare Juventus-Frosinone in streaming gratis su Sky Go anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Juve Frosinone Formazioni Ufficiali: dove vederla in streaming e diretta tv

Quello dell’Allianz Stadium è un match che vede la Juventus di Cristiano Ronaldo con tutti i favori del pronostico. La compagine di mister Allegri in questo campionato è ancora imbattuta con 20 vittorie in 23 partite. Un ruolino di marcia impeccabile per i bianconeri che però stasera avranno di fronte una squadra in grande forma e con un disperato bisogno di punti salvezza. La  situazione dei ciociari non è delle migliori con una classifica ancora deficitaria. Nonostante un periodo positivo, il Frosinone è ancora al penultimo posto in classifica con solo 16 punti conquistati nelle prime 23 partite.

Dove vedere Juventus-Frosinone: diretta tv e streaming Sky

Juventus-Frosinone sarà disponibile in esclusiva su Sky cui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming gratis da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV.

La telecronaca della partita sarà affidata al commento di Riccardo Trevisani che sarà affiancato dal commento tecnico di Daniele Adani. Gli interventi a bordo campo e le interviste saranno a cura di Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà. Dalle 22:35 post-partita sui medesimi canali condotto da Marco Cattaneo con i suoi ospiti.

Juventus-Frosinone: i precedenti del match

Pubblicità

Sono cinque i precedenti tra Juventus e Frosinone, con un bilancio nettamente a favore della squadra bianconera con 2 vittorie e un pareggio in serie A e due vittorie in Serie B.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani, Ciano. All.: Baroni.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!