Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, Padalino: “A Padova partita determinante. Ci saranno tanti tifosi”

Il tecnico rossonero alla vigilia dell’importante sfida in terra veneta: “Dobbiamo mettere in campo tutto ciò che i nostri sostenitori ci trasmettono”

Pubblicato

il

Quella di Padova sarà una partita determinante, per noi e per loro. Un vero e proprio scontro diretto“. Senza mezzi termini Pasquale Padalino nella conferenza stampa prepartita. L’allenatore del Foggia Calcio ha parlato alla vigilia della sfida in terra veneta, gara dal peso notevole per il campionato della formazione rossonera.

Foggia Calcio, Padalino: “Dobbiamo mettere in campo ciò che ci trasmettono i tifosi

Una partita che secondo l’allenatore foggiano deve motivare l’ambiente e la squadra: “I tifosi saranno in tanti, anche a Padova. La società veneta ha istituito la giornata pro Padova per arginarli. Ora però sta a noi mettere in campo l’entusiasmo che ci danno. Noi dobbiamo portare in campo tutto ciò che ci trasmettono“.

Che incontro si aspetta Padalino? “Gara importante, contro una squadra strutturata fisicamente, una formazione che è immeritatamente nella posizione che occupa, che ha fatto un ottimo mercato con elementi di categoria. Dai nostri mi aspetto maturità e continuità, dobbiamo mantenere alta la concentrazione e l’attenzione durante la partita e non commettere errori evitabili“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!