Seguici sui social

Calcio

Marek Hamsik: “Grazie, Napoli! Mai pensato di andare alla Juve”

Le parole al miele dell’ex capitano azzurro: “Sono sempre voluto rimanere qui, posso solo ringraziare il presidente e la piazza. Il momento più bello? La prima Coppa Italia vinta”

Pubblicato

il

Logo Napoli Calcio

Voglio solo ringraziare Napoli e il presidente De Laurentiis, sono orgoglioso di essere parte di questa famiglia“. Può essere sintetizzato così Marek Hamsik, che da ieri ha ufficialmente svestito i panni di capitano del Napoli. Il centrocampista slovacco, che raggiungerà a breve i compagni del Dailan, formazione militante nel massimo campionato cinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport circa i suoi dodici anni in maglia azzurra.

Hamsik: “Il momento più bello? La prima Coppa Italia. Sono sempre voluto rimanere

Queste le parole al miele di Hamsik: “Lascio senza aver pianto ma ho scritto quello che sentivo con il cuore. Spero di piangere quando tornerò a Napoli per il giro di campo di fronte ai tifosi azzurri. Il momento più bello? Sicuramente la prima Coppa Italia. Ci è mancato solo lo scudetto! Adesso mi sta aspettando qualcosa di nuovo, sono emozionato e vediamo come andrà quanta nuova avventura in un mondo che non conosco“.

Il numero 17 con la cresta è mai stato vicino alla Juventus? “Non ho mai pensato di andare là. In passato ho ricevuto offerte ma non potrei mai fare una cosa del genere ai tifosi del Napoli. Sono stato vicino al Milan ma in azzurro mi sentivo importante e sono sempre voluto rimanere“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!