Seguici sui social

Calcio

Juventus-Napoli, Insigne: “Siamo sereni, vogliamo fare risultato a Torino”

“Ritrovare Sarri sarà strano, ma dobbiamo pensare solo a fare una grande gara. E Lozano ci darà una grande mano”

Pubblicato

il

Mancano pochi giorni per l’attesissimo big match tra Juventus e Napoli. All’Allianz Stadium si affronteranno le due favorite per lo scudetto in una partita che promette grande spettacolo.

In vista dell’attesissimo match contro i bianconeri, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il capitano azzurro Lorenzo Insigne che ha raccontato le sensazioni per questa sfida: “Viviamo la settimana come tutte le altre, siamo sereni, ma sappiamo che è una partita sentita. Cerchiamo di prepararla nel miglior modo possibile per un ottimo risultato. Il mister già dal primo giorno di ritiro ci ha detto che quest’anno abbiamo qualcosa per arrivare fino in fondo. Se lo seguiamo possiamo fare qualcosa di importante.”.

Sarri?Sarà una strana sensazione trovarlo come avversario, ma non dobbiamo più pensarci. Pensiamo solo a fare una grande prestazione”.

Juventus-Napoli, Insigne: “Vogliamo arrivare fino in fondo a tutte le competizioni”

C’è grande ottimismo per la sfida contro la Juventus ma anche per l’intera stagione: “Quest’anno oltre alla Juve s’è rinforzata anche l’Inter, ma noi vogliamo arrivare fino in fondo a tutte le competizioni. Per quanto mi riguarda io mi sono messo a disposizione della squadra e per fare il meglio. Lozano? Ha tanta qualità, è da poco con noi ma si vede che ha qualcosa. Speriamo possa darci subito una mano. È un ragazzo molto sorridente e questa è una cosa molto positiva”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!