Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, in arrivo Imbula dallo Stoke

Quasi fatta per l’arrivo del centrocampista che garantirebbe muscoli e quantità nella mediana giallorossa

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Siamo agli sgoccioli di questo calciomercato estivo, con le ultime trattative che procedono spedite. Tra i tanti club di Serie A, uno dei più attivi è sicuramente il Lecce, che si guarda intorno alla ricerca delle migliori opportunità per rinforzarsi. Una di questa è rappresentata dal centrocampista Giannelli Imbula dello Stoke City.

Calciomercato Lecce, in arrivo Imbula dallo Stoke: tutti i dettagli

La sconfitta all’esordio nella massima serie per mano dell’Inter ha fatto scosso e non poco mister Liverani. Uno dei reparti che hanno patito di più le scorribande di Lukaku e compagni è stato proprio il centrocampo, incapace di fare da filtro alla retroguardia.

Tuttavia, questi ultimi scorci di calciomercato danno la possibilità alla società pugliese di rinforzare proprio questo reparto, con l’operazione di Imbula dallo Stoke City in dirittura d’arrivo. Il calciatore è ai margini del progetto tecnico degli inglesi, che qualche anno fa sborsarono la cifra di 21 milioni di euro per portarlo nel Regno Unito.

I giallorossi, come riportato dal Corriere dello Sport, credono fermamente nel mediano, per il quale è stato definito un trasferimento in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. Risolti gli ultimi dettagli burocratici, il classe 1992 dovrebbe arrivare nella città salentina nei prossimi giorni.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!