Seguici sui social

Calcio

Juventus-Napoli, nuovo rinvio del recupero: si giocherà il 7 aprile

Disposto il rinvio su richiesta delle due società: la vicenda si arricchisce di un nuovo capitolo

Pubblicato

il

Palloni Serie A 2020-2021
foto: Zetanews.it

Il recupero di Juventus-Napoli si giocherà il 7 aprile 2021. Ufficiale il nuovo rinvio per la gara inizialmente prevista per la terza giornata di campionato: la partita si disputerà il prossimo 7 aprile alle ore 18.45. La decisione ufficiale è arrivata da parte della Lega Serie A, che ha pubblicato un comunicato con cui annuncia la notizia.

Juventus-Napoli recupero, data e ora del rinvio

“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, su richiesta delle società Juventus FC e SSC Napoli, dispone il rinvio a mercoledì 7 aprile 2021, con inizio alle 18.45, del recupero della gara della terza giornata di andata del Campionato di Serie A Tim JUVENTUS-NAPOLI, originariamente programmata per domenica 4 ottobre 2020 e successivamente rinviata a mercoledì 17 marzo 2021”.

Cambiano dunque le carte in tavola per il cammino di Juventus e Napoli. I bianconeri, usciti dalla Champions League, e gli azzurri, fuori dall’Europa League, potranno preparare il match in maniera sicuramente diversa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!