Seguici sui social

Calcio

Ternana-Bari, al “Liberati” una sfida che può valere una stagione: dove vedere la partita

Big match della stagione quello tra fere e galletti: come seguire l’incontro

Pubblicato

il

Valerio Di Cesare Bari

È il giorno di una delle partite più importanti del campionato! Il big match del girone C della Serie C 2020-2021 è al “Libero Liberati” di Terni. Ternana-Bari può valere una stagione intera, per motivi diversi, per entrambe le squadre in campo. Come seguire il match? Ecco dove vedere la partita in diretta tv in chiaro, nonché in streaming gratis, con alcune info su pronostico e formazioni.

Al “Liberati” il big match della stagione: info e pronostico della partita di Terni

Una partita a dir poco fondamentale quella che si giocherà al “Liberati” per questo trentesimo turno di campionato. L’incontro che potrebbe permettere alla Ternana di mettere definitivamente fuori gioco i diretti avversari del Bari, che al momento hanno undici punti in meno e una partita in più. Con una vittoria, la formazione di Lucarelli si porterebbe a un vantaggio siderale sui galletti e terrebbe quantomeno a distanza l’Avellino, impegnato a Monopoli.

Discorso molto diverso per Carrera e il suo Bari, che hanno un solo risultato a disposizione per tentare di riaprire un campionato francamente piuttosto indirizzato: vincere. L’entusiasmo del nuovo tecnico non è di certo svanito con la sconfitta col Potenza: il Bari può vincere e portare a casa tre punti preziosissimi.

Difficile fare un pronostico per la partita tra Ternana e Bari, ma azzardiamo che entrambe le squadre segneranno almeno un gol.

Ternana-Bari in tv in chiaro: dove vedere la partita di Serie C

Tutti i tifosi delle due squadre e gli appassionati di calcio potranno guardare Ternana-Bari. Questo sarà possibile grazie a Cusano TV, televisione ufficiale delle Fere. L’emittente trasmetterà in diretta tv in chiaro l’attesissimo incontro. Appuntamento sul canale numero 264 del digitale terrestre, al quale sarà disponibile la visione della televisione dell’Università Niccolò Cusano.

Pubblicità

Non sarà necessario pagare alcun ticket per guardare Cusano TV e assistere alla partita in diretta in chiaro: si tratta, infatti, di un servizio completamente gratuito, per tutti i telespettatori.

Ternana-Bari streaming gratis, come seguire il match in diretta

Non riuscite a guardare Ternana-Bari in tv? Sarà possibile seguire il big match anche in diretta streaming gratis grazie, ancora, a Cusano TV: l’emittente dell’UniCusano, infatti, trasmetterà l’incontro sul proprio portale ufficiale.

Anche qui non c’è bisogno di alcun login, né del pagamento di un ticket: tutto ciò che servirà sarà una connessione Internet sufficientemente stabile da garantire la migliore fruizione dello spettacolo. Lo streaming sarà disponibile su pc o notebook e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

Ternana-Bari formazioni ufficiali le scelte di Lucarelli e Carrera

Ecco le formazioni ufficiali di Ternana-Bari.

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato. All. Lucarelli

Pubblicità

A disp.: Casadei, Celli, Damian, Ferrante, Russo, Suagher, Onesti, Paghera, Raicevic, Peralta, Salzano, Frascatore

Bari (4-3-3): Frattali; Semenzato, Di Cesare, Perrotta, Sarzi; Bianco, De Risio, Maita; Rolando, Cianci, Candellone. All. Carrera

A disp.: Marfella, Fiory, Antenucci, D’Ursi, Dargenio, Rutigliano, Sabbione, Minelli, Lollo, Colaci, Mercurio.

Stadio: Libero Liberati.

Arbitro: Luca Zufferli di Udine.

Pubblicità

Assistenti: Claudio Barone di Roma 1 e Giorgio Rinaldi di Roma 1.

IV Uomo: Mario Cascone di Nocera Inferiore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!