Seguici sui social

Eventi

Karima Ammar a Cava il 12 gennaio: tutte le info

La cantante, nota per diverse partecipazioni in programmi televisivi, sarà ospite al Pub Moro di Cava de’ Tirreni.

Pubblicato

il

Cantante Karima Ammar
Foto: notiziemusica.it

L’ex concorrente di “Amici”, il programma di Maria De Filippi, Karima Ammar sarà ospite al pub Moro di Cava de’ Tirreni il 12 gennaio. Lo show che vedrà la partecipazione anche della sua band, avrà inizio alle ore 22:00. Tutte le info su questa artista.

Karima Ammar a Cava de’ Tirreni: chi è?

La giovane cantante è nata a Livorno nel 1985, e la sua carriera da musicista è decollata quando ha conquistato il “Premio della Critica” nello show televisivo “Amici”. Grazie a questo titolo, si guadagnò il pass per il “Festival di Sanremo” nella sezione “Nuove Proposte”.

L’album esordio da solista fu “Amare le Differenze” nel 2009, al quale fece seguito “Karima” nel 2010. Ma adesso la “musica” è totalmente cambiata, dopo che la ragazza di origini toscane si è appassionata al jazz, a tal punto da dedicare un disco ad un noto artista del genere, ovvero Bacharach.

Oltre alla partecipazione al programma televisivo che l’ha consacrata, sono diverse le sue apparizioni sul grande schermo: Crozza Live, Tale e Quale Show e I migliori anni. Ha anche avuto l’onore di aprire concerti a cantanti del calibro di Seal, Whitney Houston, Simply Red, Anastacia e John Legend.

Insomma una serata da non perdere, accompagnata, questo è sicuro, da ottima musica.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!