Seguici sui social

Eventi

Notte Bianca Cava de’ Tirreni, che successo! Servalli: “Una delle pagine più belle”

Ventimila persone per il concerto di Roberto Vecchioni. Il primo cittadino cavese: “Questa è la Cava che vogliamo. Un ringraziamento a chi ha reso possibile questa serata”

Pubblicato

il

Notte Bianca a Cava
foto di Manuela Pannullo, de "Il Gazzettino Vesuviano"

La Notte Bianca di Cava de’ Tirreni è stata un vero successo. Bagno di folla per la città metelliana, che ha accolto circa ventimila persone durante tutta la giornata, in particolar modo in occasione del concerto serale di Roberto Vecchioni.

Il cantautore milanese di origini napoletane si è infatti esibito a Piazza Vittorio Emanuele III di fronte a una folla oceanica. Tantissimi i fan cavesi, ma soprattutto molti coloro i quali sono giunti a Cava da città limitrofe per gustarsi lo spettacolo musicale.

Notte Bianca Cava de’ Tirreni, Servalli: “Questa è la città che vogliamo”

Grande soddisfazione per il sindaco Vincenzo Servalli, che ha espresso a “SalernoNotizie” tutta la propria felicità per la buona riuscita dell’evento:Sono orgoglioso perché la presenza di Vecchioni, il suo incontro con i giovani, così come le emozioni che ci ha regalato sono state una delle più belle pagine della storia di Cava. I miei ringraziamenti per l’impegno e l’ottimo lavoro a tutti coloro i quali hanno permesso che la serata si svolgesse in totale sicurezza“.

Nel ringraziare tutte le forze dell’ordine presenti, così come la Protezione Civile e le associazioni di soccorso (tra cui la Croce Rossa) e gli operatori ecologici, Servalli ribadisce: “La serata si è svolta in maniera ordinata, la città era molto pulita e la sicurezza è stata impeccabile. Questa è la Cava che vogliamo“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!