Seguici sui social

Eventi

Montoro, a Torchiati di scena il Gran Concerto dell’Epifania

Appuntamento per sabato 6 gennaio, alle 19:30, presso il convento Santa Maria degli Angeli.

Pubblicato

il

Convento Torchiati di Montoro

Sabato 6 gennaio, a partire dalle 19:30, presso il Convento Santa Maria degli Angeli della frazione Torchiati di Montoro, in programma il Gran Concerto dell’Epifania. L’evento musicale vedrà la presenza del soprano Jolanta Stanelyte, del tenore Aldo Caputo con al pianoforte Guido Galterio.

Il concerto rientra nel progetto “Irpina, musica e castelli 2017” con il patrocinio della Provincia di Avellino. Un evento molto interessante che spazierà da Giordani a De Curtis, da Xaver Gruber a Tosti, da Verdi a Puccini e molti altri.

Ci si avvia così alla conclusione della terza edizione de “Il Natale che vorrei…”: appuntamento natalizio che si rinnova e che ha visto anche quest’anno un calendario ricco di appuntamenti e importanti collaborazioni.

La Aps SS Salvatore, insieme alla Proloco Montoro, ha proposto un Cartellone pieno di iniziative che comprende eventi organizzati dalla IV Mostra dei Presepi Città di Montoro e spettacoli per grandi e piccini realizzati nell’ambito del progetto “Talenti d’Irpinia” promosso dalla Provincia di Avellino.

Gran finale il 7 con la premiazione dei vincitori della IV Mostra dei Presepi Città di Montoro, curata dal Consigliere Comunale Paola Guarino e dalla Event Planner Anna Maddaloni sempre presso il Convento Santa Maria degli Angeli.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!