Seguici sui social

Eventi

Notte bianca a Cava, Vecchioni in concerto: le misure di sicurezza

Grande fermento nel comune metelliano per il concerto del cantautore milanese. Previste ottomila persone, misure di massima sicurezza in piazza Vittorio Emanuele

Pubblicato

il

Notte Bianca a Cava
foto di Manuela Pannullo, de "Il Gazzettino Vesuviano"

La Notte Bianca di Cava de’ Tirreni sta per avere inizio. La città metelliana è in fermento per il concerto di Roberto Vecchioni, in programma domani sera dalle ore 22.

Un grande evento, che calamiterà l’attenzione di tutta la provincia nord di Salerno. Saranno tantissimi, infatti, i cavesi e gli abitanti delle città limitrofe che vorranno ascoltare la musica del cantautore milanese (ma di origini napoletane) in piazza Vittorio Emanuele, dove è stato allestito il palco per il concerto. Previste 8000 persone per quello che si preannuncia come uno degli eventi musicali di Cava più seguiti degli ultimi anni.

Notte Bianca Cava de’ Tirreni 2018, le misure di sicurezza

Misure di massima sicurezza per la serata, come annunciato dal Comune. Sarà distribuito uno schieramento di forze dell’ordine di cento agenti di polizia. Addirittura si parla di almeno dieci unità antiterrorismo, per scongiurare ogni tipo di pericolo. Il piano di sicurezza, viste le recenti normative nazionali in materia, è stato affidato all’ingegnere Giuseppe Apicella, un professionista del settore.

Insomma, non si vuole lasciare nulla al caso per quella che può essere considerata una vera e propria prova del nove per Cava de’ Tirreni e per la sua gente, in un evento dalla grande rilevanza culturale e artistica.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!