Seguici sui social

Eventi

Capodanno a Perugia: Annullato il concerto di Renzo Arbore

È arrivata l’ufficialità: il concerto di capodanno del PalaEvangelisti è stato annullato per problemi di salute del maestro Renzo Arbore. Ecco come chiedere il rimborso dei biglietti.

Pubblicato

il

Renzo Arbore
Foto: 2Anews.it

Brutta notizia per tutti gli amanti della musica classica e italiana. È stato ufficialmente annullato il grande evento di capodanno organizzato al Palaevangelisti di Perugia da “Athanor Eventi”.

Non sarà presente infatti, per motivi di salute, il grande showman Renzo Arbore, che resterà lontano dal palcoscenico per questo finale di 2017 e non regalerà a molti perugini la possibilità di assistere all’evento principale per questo capodanno 2018.

Renzo Arbore costretto al riposo: annullate tutte le apparizioni pubbliche

Erano ormai giorni che a Perugia aleggiava la notizia dei fastidi fisici del musicista. Infatti, alla luce di approfonditi accertamenti, è stata riscontrata una riacutizzazione della lombalgia e sciatalgia destra con evidente ernia, che potrebbe costare al cantautore anche l’operazione.

La terapia medica nel frattempo, prevede di evitare la stazione eretta e la deambulazione prolungata. Il concerto quindi, non poteva di certo essere una valida cura per il maestro dell’Orchestra Italiana, che dispiaciuto, ha salutato il pubblico perugino augurando loro i migliori auguri.

Il concerto di Capodanno a Perugia sarebbe stato per me anche un comune festeggiamento con i miei concittadini perugini e umbri in particolare per i miei successi televisivi. Sono profondamente dispiaciuto. Spero che siano proprio loro a comprendere il rammarico ed accettare i miei più affettuosi auguri“.

Pubblicità

Concerto Annullato: Come chiedere il Rimborso Biglietti

Per chiunque avesse acquistato i tagliandi per il concerto, è possibile richiedere il rimborso entro e non oltre il 31 gennaio 2018. Per coloro che hanno acquistato il biglietto nei punti vendita, basterà presentarsi richiedere la quantità in denaro presso gli stessi esercizi.

Chi invece, ha optato per l’acquisto online presso i siti Ticketone e Ticketitalia, sarà contattato direttamente dagli operatori tramite il servizio telefonico.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!