Seguici sui social

Spettacolo

Katia Fanelli Temptation Island Bio Wiki: età, altezza, Instagram, Vittorio Collina

Tutto ciò che c’è da sapere sulla bionda riminese partecipante del programma di Canale 5

Pubblicato

il

Katia Fanelli e Vittorio Collina
foto: ilcorrieredellacittà.it

Si tratta senza dubbio di una delle concorrenti di Temptation Island 2019 più chiacchierate di tutte. Lei è Katia Fanelli, e noi vi forniamo alcune info sulla sua vita privata e su quella pubblica: la sua biografia, contenenti informazioni circa la sua età e la sua altezza, così come la sua relazione col marito Vittorio Collina e le foto più belle tratte dal suo profilo Instagram.

Chi è Katia Fanelli: biografia, età e altezza della concorrente di Temptation Island 2019

Katia Fanelli nasce a Rimini il 19 gennaio 1994. Dunque, al momento in cui scriviamo, l’età della ragazza è di 25 anni. Appassionata di moda e di viaggi, vive con la propria famiglia: madre, padre e fratello gemello. Occhi azzurri, capelli biondi, siamo sicuri che farà girare la testa a più di un telespettatore.

Non ci risulta che sia laureata, ma sappiamo per certo che ha conseguito il diploma presso una scuola alberghiera di Rimini. Non conosciamo bene che lavoro faccia, ma stando a quanto riportato da “Novella 2000” al momento, dopo aver lavorato come commessa in un negozio di vestiti, è disoccupata.

È fidanzata da circa due anni e mezzo con Vittorio Collina, del quale parleremo tra poco. Intanto, segnaliamo che la sua altezza, a quanto leggiamo da giornali di gossip, è di circa un metro e settanta.

Katia Fanelli e Vittorio Collina: tutto sul fidanzato della ragazza

La relazione tra Katia Fanelli e Vittorio Collina sarà ora messa alla prova da Temptation Island, il programma oramai celebre perché fa scoppiare le coppie. I due sono stati inseriti nella lista dei partecipanti alla trasmissione che ogni anno viene seguita da tantissimi italiani.

Pubblicità

Vittorio Collina è un vocalist molto apprezzato nella riviera romagnola, anche per aver presentato alcuni stand al Rimini Wellness. Appassionato di tecnologia, in particolar modo di droni, è un tipo molto sportivo, e ama in particolar modo il calcio.

Tra i due, quella che sembra voler mettere alla prova la ‘tenuta’ della coppia sembra soprattutto Katia, che ha rilasciato queste dichiarazioni nel video di presentazione: “Penso che ancora voglio la libertà con le mie amiche e comunque uscire, fare tardi. Mi rendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha fatte sempre andare bene tutte. Quindi non vedo il motivo per cui non debba più farlo. Faccio quello che fa stare bene a me, penso prima a me stessa“.

Katia lancia anche una frecciatina al fidanzato: “Vittorio? Dovrebbe ringraziare di stare con una persona dinamica perché già dorme di suo, figuriamoci cosa fa se non ci fossi io. Vorrei che avesse un po’ più di carattere e mi dicesse delle cose“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!