Seguici sui social

Eventi

La Fabbrica di Salerno: apertura il 6 settembre 2018

Stando a quanto trapela, tra un paio di mesi il nuovo centro commerciale vedrà la sua apertura. Più di 60 negozi, piscina e addirittura un’area per i droni: tutte le novità sul progetto di Giovanni Lettieri

Pubblicato

il

La Fabbrica Salerno
foto: SalernoToday

Una delle novità più attese sul territorio. Il centro commerciale La Fabbrica di Salerno ha fissato la sua apertura il 6 settembre 2018. Un nuovo punto d’incontro per i campani amanti dello shopping sta per arrivare: i negozi che ci saranno, come raggiungere la sezione “Lavora con noi” e inviare il curriculum per cercare lavoro. Tutte le info che vi occorrono!

Per quando è fissata l’apertura de La Fabbrica di Salerno? Stando a quanto raccolto da numerosi portali, il centro commerciale dovrebbe aprire, come detto, il prossimo 6 settembre 2018.

Centro Commerciale Fabbrica Salerno: tutte le info sui negozi

Quali negozi saranno contenuti al suo interno? Per il momento non ci sono dettagli precisi, ma alcune certezze siamo riuscite a ricavarle da un giro sul sito ufficiale. Innanzitutto, è confermato che dovrebbe esserci all’interno del centro commerciale un supermercato di grosse dimensioni. La galleria commerciale sarà inoltre composta da 60 negozi di vario genere.

Non è certamente questo, tuttavia, il vero elemento innovativo de La Fabbrica. È prevista infatti un’area fitness, una piscina semi-olimpionica coperta d’inverno e scoperta d’estate, un solarium (quest’ultimo riservato ai soci del club). Inoltre ci sarà una pista per i go-kart, un campo da paddle, un campo da calcio, una SPA, una pista da bowling, un campo da basket, una pista per lo skateboard e, novità assoluta, una Drone fly zone, un’area recintata dove poter imparare a far volare il proprio drone.

Il centro commerciale di Salerno sorgerà a ridosso della zona industriale della città campana, in via Tiberio Claudio Felice, 50.

Pubblicità

Centro Commerciale Fabbrica Salerno: la sezione “Lavora con noi” per l’invio curriculum

Il sito ufficiale del centro commerciale La Fabbrica contiene al suo interno una sezione dedicata all’invio di curriculum vitae per fare domanda di lavoro, al fine di entrare a far parte del personale del centro. Va precisato che la sezione non si intitola propriamente “Lavora con noi” ma “Lavora nel centro”; questo per permettere di trovarla in maniera rapida.

Come recita lo stesso portale, le centinaia di assunzioni previste a breve sono state affidate alla società Gi Group S.p.A. L’indirizzo per inviare la domanda a far parte della banca dati del centro commerciale è: [email protected].

Lo stesso patron Giuseppe Lettieri, in un’intervista rilasciata a SalernoToday, ha parlato di posti di lavoro: “Vogliamo fare qualcosa di diverso, un progetto che in Italia non c’è mai stato. Qui vige la più assoluta meritocrazia, e dunque abbiamo deciso di affidare a un’azienda terza la selezione del personale“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!