Seguici sui social

Eventi

Povia in Campania: l’artista sarà a Cava de’ Tirreni e a Calvi, nel Sannio

Il cantante sarà a Calvi, in provincia di Benevento, sabato 7 aprile; tappa nella città metelliana il giorno dopo. Tutte le info sulle esibizioni dell’artista

Pubblicato

il

Giuseppe Povia
foto: vicenzatoday.it

Giuseppe Povia in Campania. L’artista vincitore di Sanremo 2006 con “Il piccione” sarà a Calvi, in provincia di Benevento, il 7 aprile, e a Cava de’ Tirreni, domenica 8.

Povia in Campania: tutte le info sui concerti a Cava de’ Tirreni e a Calvi

Per lui un concerto alla parrocchia Sant’Alfonso nel rione Filangieri. Lo spettacolo inizierà alle ore 20, con ingresso totalmente libero. Non vi sarà dunque bisogno di acquistare alcun biglietto, ma bisogna affrettarsi ad arrivare sul posto: a esaurimento posti non vi sarà più la possibilità di assistere al concerto.

Un evento che fa seguito alla Notte Bianca dello scorso 6 gennaio, quando fu Roberto Vecchioni a esibirsi nella piazza principale di Cava. Adesso, nell’ambito della rassegna “Invertiamo la rotta – Musica e Cose che non ti Dicono in Tv” dell’avvocato Gianfranco Amato, un nuovo artista di spessore in Campania.

Essenzialmente le canzoni e le parole di Povia cercheranno di adattarsi al meglio al tema del convegno. Si parlerà della dittatura del pensiero unico, così come della teoria gender e della tutela dei diritti dei bambini. L’evento è da intendersi a scopo unicamente culturale, data la sua totale gratuità.

L’artista si esibirà anche a Calvi, sabato 7 aprile. La location scelta dal cantante per un piccolo concerto è il locale Vecchio Bivacco; il tema, che fa anche da titolo, è “Una serata in amicizia”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!