Seguici sui social

Eventi

La Fabbrica di Salerno: annunciata l’inaugurazione per il 6 settembre 2018

Annunciata la data di apertura dell’innovativo centro commerciale. Il presidente Lettieri: “Serve estrema cura nei dettagli per un’esperienza unica”

Pubblicato

il

Apertura La Fabbrica Salerno

Annunciata l’inaugurazione del centro commerciale La Fabbrica di Salerno. Il 6 settembre 2018 è la data d’apertura designata dall’innovativo complesso di negozi che sorgerà in Campania.

Inaugurazione La Fabbrica di Salerno, Lettieri: “Tempo è tiranno ma serve estrema cura nei dettagli”

Lo ha annunciato il presidente Giuseppe Lettieri, che ha scelto di scoprire le carte riguardo l’apertura del nuovo centro. Queste le sue parole a “Il Mattino”: “Non era certo facile trovare una data che andasse bene a tutti gli attori coinvolti, ma ci siamo riusciti. Le parti comuni del centro commerciale saranno pronte in questo mese, mentre per le medie superfici abbiamo pensato di concedere più tempo. Il progetto e necessita di lavori di riqualificazione dell’area esterna al Centro, tra cui strade, illuminazione e infrastrutture varie. Il tempo a volte è tiranno, ma c’è bisogno di estrema cura nei dettagli per presentarsi al massimo ai visitatori e a tutti coloro che vivranno nel Centro un’esperienza unica“.

La Fabbrica di Salerno avrà al suo interno un supermercato di grosse dimensioni, con una galleria composta da 60 negozi di vario genere. Area fitness, piscine e persino una fly zone per i droni: non mancheranno gli elementi innovativi di quello che potrà essere considerato più di un centro commerciale.

Ecco tutte le info sui negozi del centro e le indicazioni per presentare il proprio curriculum.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!